Tiberio Timperi, reazione sui social dopo la rovinosa caduta a I Fatti Vostri
Puntata movimentata quella de I Fatti Vostri andata in onda ieri, mercoledì 10 gennaio 2023, che ha visto Tiberio Timperi scivolare in diretta cadendo di spalle accanto alla collega Anna Falchi. Un episodio, quello della caduta di Tiberio Timperi, che abbiamo subito raccontato e che oggi riprendiamo perchè è arrivata la reazione del conduttore sui social dopo il fattaccio. “L’importante è rialzarsi” ha ironizzato Tiberio, condividendo il video dell’accaduto, nel quale lo si vede rialzarsi aiutato dalla Falchi ma anche da Flora Canto, subito arrivata dall’altra parte dello studio.
Ma cos’è accaduto esattamente? Ripercorriamo le cose con ordine, per chi non ha seguito la trasmissione. Nello studio de I Fatti Vostri era in preparazione la rubrica Ci pensa Patty, e la protagonista del tutorial stava riscaldando in un pentolino, tramite induzione, della cera. Probabilmente il pentolino con la cera si trovava sull’orlo del tavolino sul quale era poggiato, poiché Anna Falchi, che ha urtato a malapena il tavolino in questione, ha fatto cadere il tutto inavvertitamente. A quel punto Tiberio Timperi, aiutato da Daniele, figurante fisso della trasmissione che spesso affianca i conduttori nei vari spazi, ha cercato di rimettere a posto le cose ironizzando “Poi dicono che noi uomini non serviamo a niente”. Un aiuto, quello dato da Tiberio, che però ha presto avuto un effetto collaterale, se così possiamo dire, perchè il conduttore è scivolato sulla cera finita sul pavimento. Non ha commentato l’accaduto nell’immediato, limitandosi a ridere, probabilmente per l’imbarazzo ma anche perchè, per com’è stata la caduta, di sicuro deve aver sentito un bel po’ di dolore Tiberio. Ma ora è arrivata la reazione su instagram, come già detto: il conduttore de I Fatti Vostri ha scritto infatti la battuta che abbiamo riportato sopra, aggiungendo poi: “Mi dispiace solo per l’abito del mio amico Eduardo De Simone”.
Visualizza questo post su Instagram
Ovviamente le reazioni dei followers sono state tantissime su instagram, sia da semplici telespettatori de I Fatti Vostri che da personaggi del mondo dello spettacolo: si nota, per esempio, il commento di Paolo Belli, che ha chiesto a Tiberio “Tutto a posto, amico mio?”. Si nota poi, tra i like, quello di Paola Perego. Insomma, un doppio incidente quello di ieri, a causa del quale Anna Falchi non ha nascosto, nei minuti successivi, di sentirsi un po’ in colpa essendo stata lei a far cadere la cera. “Abbiamo fornito abbastanza materiale a Blob e a Striscia la Notizia, intanto Tiberio si lecca le ferite” ha scherzato la conduttrice dopo l’accaduto.