C’è posta per te, Argentero e Bova ospiti: “Hanno fortemente voluto tornare”
Luca Argentero e Raoul Bova hanno voluto fortemente tornare nel programma di Canale 5
Chiunque vada ospite di Maria De Filippi a C’è posta per te può considerarsi ‘arrivato’, in un certo senso, perché non solo è uno dei programmi di punta di Canale 5, campione di ascolti del sabato sera, ma è anche una vetrina per progetti e per dare ancora più lustro alla carriera. Come si legge nel settimanale DiPiù Tv Luca Argentero e Raoul Bova “hanno voluto fortemente tornare nel programma” dove si sta benissimo, si è sempre a proprio agio, e si regala un po’ di felicità a persone comuni che sono solite essere dei fan dei suddetti personaggi.
C’è posta per te è la trasmissione a cui tiene di più Maria De Filippi
Tra tre giorni esatti, sempre in prima serata, andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di C’è posta per te e tra gli ospiti di Maria De Filippi ci saranno senza dubbio due attori molto amati come Luca Argentero e Raoul Bova. Come ha confessato più di una volta la conduttrice, C’è posta per te “è la trasmissione a cui tengo di più”, anche se tutte le sue creature sono ai suoi occhi meritevoli di attenzione. Sta di fatto che per C’è posta per te ha avuto una intuizione nel lontano 1999 e da allora è sempre stato uno dei più grandi successi della stagione, grazie alle storie e al modo di raccontare della popolare conduttrice.
Maria De Filippi e il successo di C’è posta per te: “Curo tutto nei minimi dettagli”
Come ha riportato il settimanale sopracitato, Maria De Filippi cura “tutto nei minimi dettagli” per quel che riguarda C’è posta per te: la scelta delle storie ricade su di lei e poi si misura con tutto quello che non sa, perché non sempre chi manda la lettera dice tutto, e soprattutto bisogna fare i conti con ciò che svelano i destinatari. Insomma, in un programma come C’è posta per te nulla è lasciato al caso, nulla è lasciato in sospeso, e c’è tanta improvvisazione. Il pubblico di Canale 5 non vede l’ora di commuoversi, ridere e indignarsi davanti alle storie che Maria De Filippi avrà scelto per questa nuova fortunata stagione. L’appuntamento è, come sempre, ogni sabato sera in prima serata dopo il consueto spazio dedicato a Striscia La Notizia.