X


Mattino 5, Federica Panicucci incredula: “Successo qualcosa di inquietante”

Scritto da , il Gennaio 10, 2024 , in Personaggi Tv
foto federica panicucci 10gennaio

Federica Panicucci sconvolta per una notizia di queste ultime ore

Oggi Francesco Vecchi e la sua collega sono tornati in diretta con una nuova puntata di Mattino Cinque. E dopo i classici saluti di rito e augurato al pubblico a casa una buona giornata la conduttrice si è fatta subito seria, asserendo che è successo in queste ultime ore qualcosa di davvero inquietante a Cervinia:

“Vi portiamo subito in montagna, andiamo a Cervinia, però non per una gita, ma perchè è successo qualcosa di davvero inquietante…”

E a farle immediatamente eco anche il collega al suo fianco: “Molto inquietante…”

Francesco Vecchi ha confessato in diretta che qualcuno ha tentato di tagliare i cavi delle seggiovie

Il collega di Federica Panicucci ha infatti confessato ai numerosi spettatori a casa sintonizzati in quel momento sull’ammiraglia Mediaset per seguire Mattino 5 che qualcuno in queste ore ha cercato di tagliare i cavi delle seggiovie a Cervinia:

“Qualcuno ha cercato, o forse sta cercando perchè l’episodio non è isolato, di tagliere o danneggiare i cavi delle seggiovie delle funivie…”

Quest’ultimo non ha certo nascosto che se ci fosse riuscito sarebbe potuto essere un vero e proprio disastro: “Tu pensa il disastro verso il quale si rischia di andare incontro…” Ovviamente il collega della conduttrice di Canale 5, la quale ieri ha indispettito un suo ospite in diretta, ha subito dichiarato che ovviamente tutti adesso si sono chiesti chi possa essere mai stato: “Il giallo è su chi possa essere stato…Una mano sicuramente esperta…Ma qual è la motivazione…Un folle? Un attivista? Qualcuno che vuole danneggiare quel luogo?”. Fatta questa premessa ha lanciato il servizio per fare il punto della situazione su questa vicenda.

Mattino Cinque, il conduttore non ha nascosto la sua incredulità per questa notizia

Una volta finito il servizio ha ripreso la linea Francesco Vecchi, non nascondendo tutto il suo stupore:

“Ragazzi…E’ un’operazione da folli pensare di tagliare il cavo di una seggiovia o di una funivia…”

Successivamente si è collegato con il suo inviato sul posto per saperne di più. E quest’ultimo ha dichiarato in diretta su Canale 5 che questa non è stata solo un’operazione da folli, ma anche da veri e propri scriteriati: “Persone senza testa davvero…Il palo non è neppure molto visibile…Chi ha fatto questo danno, atto vandalico, ha camminato per tanti, tanti metri…” Chi avrà commesso questo atto che avrebbe potuto creare un disastro a Cervinia, visto che tra l’altro è frequentatissima in questo periodo?