Maurizio Zamboni, appello a Maria De Filippi: “Tornerei a C’è posta per te”
Maurizio Zamboni fa un appello alla conduttrice di C’è posta per te: “Tornerei a lavorare con lei”
Questa sera andrà in onda una nuova edizione di C’è posta per te con le storie strappalacrime e soprattutto la presenza dei postini, diventati famosi appunto grazie a Maria De Filippi. Ma quando si parla di postino viene sempre in mente la faccia del simpaticissimo Maurizio Zamboni, che è stato uomo in divisa per Maria De Filippi dal 2000 al 2018, quando ha deciso di affrontare una nuova avventura lontano dai riflettori. Ora ha rilasciato una bella intervista al settimanale Nuovo Tv dove dice quanto segue: “Se Maria mi richiamasse accetterei subito l’invito a tornare a lavorare con lei”.
Perché lo storico postino di Maria De Filippi ha lasciato il programma di Canale 5?
Ma perché lo storico postino di C’è posta per te che il pubblico riconosce ancora per strada ha deciso nel 2018 di lasciare il ruolo che gli ha dato così tanto successo? Perché la sua agenzia di animazione stava prendendo corpo e come ha detto lui stesso se ci si vuole dedicare a un progetto nuovo bisogna concentrarsi solo su quello. Maria De Filippi gli ha detto di andare via tranquillo perché tanto loro ci sarebbero stati e sarebbe potuto tornare in ogni momento. Lui ha anche svelato che con Maria De Filippi c’è un bellissimo rapporto tanto che lui è sempre l’ultimo a inviarle il messaggio di tanti auguri di buon compleanno. Intanto sono stasti svelati tutti gli ospiti di C’è posta per te 2024.
C’è posta per te: vita privata di Maurizio e perché deve tanto a Costanzo
Ma a chi deve il suo successo Maurizio Zamboni? Sicuramente a Maria De Filippi, che verso la fine del 1999 stava realizzando il numero zero del programma, ma soprattutto la sua fortuna la deve a Maurizio Costanzo perché fu proprio lui a suggerire alla moglie di chiamare qualche animatore proveniente dai villaggi turistici nel ruolo di postino. E questa esperienza ha aiutato molto Maurizio Zamboni nel suo lavoro anche perché ora insegna al pubblico a parlare e definisce Maria De Filippi un’assoluta maestra in questo. Per quanto riguarda invece la sua vita privata nel 2016 ha conosciuto Linda e soltanto nell’11 giugno del 2022 è convolato a nozze. Se lei vorrebbe avere tanto un figlio e allargare la famiglia lui a tal proposito non si sente ancora pronto perché “diventare padre mi fa paura”. Oltre a C’è posta per te si può citare anche una breve esperienza come tronista di Uomini e Donne dove si è divertito moltissimo, ma il programma che ha in mente in questo momento è senza dubbio Tale Quale Show che gli permetterebbe di fare le imitazioni in televisione.