Pomeriggio 5, Myrta Merlino sul lutto di Beatrice Luzzi: “Mancato rispetto”
Lutto della concorrete: le parole di Myrta Merlino in diretta
E’ terminata da poco anche questa nuova puntata di Pomeriggio Cinque. E come di consuetudine la presentatrice ha dedicato l’ultima parte al Grande Fratello. In questa occasione ovviamente ha posto le sue attenzioni sul ritorno di Beatrice Luzzi nella casa più spiata dagli italiani dopo aver recentemente perso suo padre 86enne. Si segnala che la Merlino ha preso le parti dell’attrice, asserendo di credere che almeno all’inizio alcuni inquilini della Casa di Cinecittà non avrebbero avuto rispetto di questo lutto:
“Giudicare il dolore degli altri è una cosa sbagliatissima…Ognuno di noi ha un modo tutto suo di affrontare il dolore e la felicità…E dobbiamo avere grande rispetto degli altri…All’inizio con Beatrice non è accaduto…”
Eleonora Giorgi svela il motivo per cui Beatrice Luzzi ha deciso di rientrare in gioco dopo il lutto
E’ intervenuta anche l’opinionista di Pomeriggio 5, ricordando a tutti che non è la prima volta nella storia del Grande Fratello che una persona ha deciso di varcare la famosa porta rossa dopo aver subìto un recente lutto. Difatti la mamma di Paolo Ciavarro ha ricordato a tutti che nell’edizione del reality show a cui ha preso parte anche Lory Del Santo ha deciso di partecipare dopo aver perso suo figlio:
“Dopo qualche settimana è entrata Lory, la quale aveva perso suo figlio suicidatosi all’età di 20 anni…Lei era fragile come il cristallo e noi eravamo terrificati…Lei però ci disse che quello era un modo per sopravvivere…”
Una rivelazione che ha lasciato senza parole Myrta Merlino, che proprio in queste ultime ore ha criticato Chiara Ferragni. Successivamente la Giorgi ha anche svelato il motivo per cui Beatrice ha deciso di tornare in gioco, nonostante il recente lutto: “Credo che il rapporto con il padre sia stato determinante per la sua scelta…” D’altronde lei stessa ha confessato che poco tempo fa il padre, dopo essersi operato al femore, l’ha motivata a continuare questa avventura.
Grande Fratello anticipazioni, alcuni concorrenti hanno espresso timore dopo il ritorno della concorrente
Myrta Merlino si è poi collegata con la sua inviata dalla porta rossa per capire come è stata accolta nella casa più spiata dagli italiani Beatrice Luzzi. E la Gentilin ha subito dichiarato che tutti sono stati contenti, anche se qualcuno non ha nascosto la sua preoccupazione:
“Qualcuno è preoccupato che si possano ricostituire i gruppi prima che Beatrice uscisse…E così è stato…”
La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha poi ripreso la linea ricordando una cosa molto importante detta giorni fa dalla sua opinionista Jane Alexander: “Volevo ricordare una cosa…Nonostante i suoi rapporti non idilliaci con Beatrice ha detto ‘Non vi permettete di usare l’odio su una cosa del genere’…” E con queste parole ha poi chiuso il programma.