Fiordaliso stufa delle cattiverie al Grande Fratello: “Me ne voglio andare”
Grande Fratello, Fiordaliso mette in dubbio la sua permanenza nel reality: deciderà di abbandonare il gioco?
Fiordaliso è risultata essere uno dei concorrenti maggiormente colpiti dalla puntata del Grande Fratello di ieri lunedì 8 gennaio. Infatti, nonostante la felicità per il ritorno della sua amica Beatrice Luzzi a seguito del lutto per la perdita di suo padre, si è detta dispiaciuta della ramanzina che Alfonso Signorini ha fatto agli inquilini, così come per la cattiveria vista nel programma. Infatti, ci sono stati alcuni scontri verbali che non le sono piaciuti al punto di arrivare a menzionare l’abbandono.
Fiordaliso, cosa non le piace al Grande Fratello: “Mi sono scocciata dei pensieri negativi”
Fiordaliso aveva mostrato il proprio malumore già nei giorni scorsi per il clima di tensione presente nella casa del Grande Fratello. Ma la puntata di ieri ha estremizzato il tutto, così che la cantante parlando con Rosanna Fratello ha fatto alcune dichiarazioni forti, arrivando ad affermare di voler lasciare la casa come detto da Anita Olivieri: “Non ci sono più per nessuno, faccio il comodino, mi sono rotta le balle di tutto, di tutti i pensieri negativi. Me ne voglio andare”. Infatti, Fiordaliso non ha apprezzato le nuove scintille che ci sono state tra Beatrice Luzzi e la coppia formata da Letizia Petris e Paolo Masella. Ma non è tutto. La cantante si è voluta esprimere anche su un episodio che sta facendo molto discutere anche fuori il reality condotto da Alfonso Signorini.
Grande Fratello, Fiordaliso dalla parte di Vittorio Menozzi: cosa ha rivelato in suo favore
Fiordaliso si è poi lamentata del fatto che non ci ha visto malizia nelle prese in giro di Vittorio Menozzi, Sergio D’Ottavi e Stefano Miele nei confronti di Federico Massaro, essendo di parere totalmente opposto rispetto a Paolo Masella e Letizia Petris. Infatti, ha fatto l’esempio che anche lei e altri inquilini scherzano dei modi di fare bizzarri di Grecia Colmenares, ma lo fanno con affetto e non con cattiveria.
Dunque, la cantante vorrebbe tornare al clima più sereno e disteso delle prime settimane del reality altrimenti tutto ciò si somma alla mancanza che prova per i familiari e alla stanchezza portandola inevitabilmente a dover varcare la porta rossa di sua spontanea volontà. Non bisogna dimenticare che Alfonso Signorini qualche puntata fa ha convocato proprio Fiordaliso in studio per convincerla a rimanere dopo che aveva già espresso la sua insofferenza e il desiderio di tornare a casa. L’artista deciderà di rimanere fino a quando il pubblico vorrà oppure abbandonerà anzitempo il gioco? Il prossimo appuntamento con il Grande Fratello è fissato a lunedì 15 gennaio in prima serata su Canale 5 dopo Striscia la Notizia.