Il Paradiso delle signore, anticipazioni 10 gennaio: Tancredi spalle al muro
Il Paradiso delle signore, trama 10 gennaio: Delia riceve un invito romantico
Domani 10 gennaio andrà in onda un nuovo episodio de Il Paradiso delle signore durante il quale vedremo Delia essere sempre più intrigata dall’idea di poter presto trovare l’amore. La giovane, infatti, ha scoperto di avere un ammiratore segreto tra i clienti uomini del grande magazzino. L’uomo, più di una volta le ha lasciato dei biglietti con frasi d’amore e presto si rivelerà finalmente a lei uscendo allo scoperto. La giovane, ben presto riceverà un invito romantico da parte del misterioso corteggiatore e sarà felicissima di accettarlo. L’ammiratore della Venere si sarà davvero innamorato di lei oppure avrà tutt’altre che buone intenzioni?
Il Paradiso delle signore: Vito inizia ad avere dei sospetti
Matteo verrà a sapere che Vito ha intenzione di comprare una casa dove andare a vivere con Maria una volta che si saranno sposati. Il giovane sarà nel suo ufficio insieme a Lamantia, il quale ad un certo punto noterà che sulla scrivania c’è il braccialetto che aveva visto al polso di Maria ed ovviamente inizierà ad avere dei sospetti sul tipo di relazione che c’è tra il contabile del Paradiso e la sua futura consorte. Vito, dunque, farà delle domande scomode a Maria mettendola nuovamente in grande difficoltà. La stilista, infatti, si ritroverà a cercare una giustificazione al fatto che il suo braccialetto fosse nell’ufficio di Matteo visto che non gli aveva detto che si trattava di un regalo da parte di lui e così non troverà di meglio che accusare il giovane di aver fatto notare di proposito il monile a Vito.
Matilde mette Tancredi spalle al muro con un gesto a sorpresa
Vittorio Conti avrà la sensazione di essere seguito da un investigatore privato e quando si renderà conto che i suoi sospetti sono fondati, capirà immediatamente che è opera di Tancredi e deciderà di affrontarlo. Ovviamente, l’uomo, dopo aver parlato con il suo rivale in amore, svelerà tutto a Matilde, la quale non prenderà affatto bene l’ennesima scorrettezza del marito ai suoi danni e deciderà di agire. La Frigerio, in preda alla rabbia, si recherà dal consorte e lo affronterà di petto mettendolo di fatto spalle al muro. La donna, infatti, chiamerà lei stessa i carabinieri per farsi denunciare. Il di Sant’Erasmo, a quel punto, sarà chiamato a fare una scelta importante: dare seguito al suo piano iniziale denunciando la moglie per adulterio ed abbandono del tetto coniugale oppure accettare la fine della loro unione e lasciarla andare per la sua strada.