Paola Perego, rivelazione intima: “In questi anni ho avuto alti e bassi”

Paola Perego non nasconde di aver vissuto momenti difficili: “Una persona preparata si rialza”
Reduce dall’esperienza a Ballando con le stelle, che le è costata una costola rotta, la conduttrice di Citofonare Rai2 fa compagnia al pubblico a casa tutte le domeniche, accanto alla collega e amica Simona Ventura. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha però raccontato che nella sua lunga carriera non sono mancati i momenti difficili:
“Credo di aver dimostrato che l’impegno, lo studio e la professionalità alla fine pagano. In questi anni ho avuto, come tanti altri, alti e bassi”.
Ha poi proseguito la sua rivelazione intima ammettendo:
“Se sei una persona preparata di rialzi, ce la fai, inventi cose diverse e vai avanti”.
Ha raccontato che oggi molti giovani cercano la notorietà facile ma quello che conta, quando si fa televisione, è arrivare alla gente ed essere apprezzati per il lavoro svolto.
Citofonare Rai2, la conduttrice ammette: “Programma che è una scommessa vinta”
Si diverte e diverte. Paola Perego, in coppia con Simona Ventura, intrattiene con leggerezza e buonumore il pubblico di Rai2 ogni domenica mattina, in una fascia oraria prima dormiente che oggi si è vivacizzata. Sul programma ha ammesso:
“È una bella scommessa vinta: quella fascia oraria era spenta, ferma al 2% di share e noi abbiamo superato il 6%”.
A fare la differenza anche l’affiatamento tra le due conduttrici, un legame che buca lo schermo e arriva ai telespettatori. Il prossimo 6 luglio infatti, Paola Perego sarà la testimone di nozze di Simona Ventura e, sul matrimonio con Giovanni Terzi, ha dichiarato: “A Simona e Giovanni auguro di continuare a mantenere quella serenità che leggi nei loro occhi quando stanno insieme”.
“Mi godo tutto il bello dei miei nipoti”, la dichiarazione di Paola Perego
Ha regalato ai lettori della rivista su citata un pezzettino della sua vita privata, la conduttrice di Citofonare Rai2, che è stata sorpresa di recente dal marito in diretta. Nonna di Pietro e Alice, ha raccontato: “Sono una che si gode tutto il bello che i suoi nipoti le regalano”. Ha poi svelato un simpatico retroscena, raccontando che Pietro (il nipote di 5 anni) pensava che tutte le nonne andassero in televisione; Alice invece la saluta da casa quando la vede sullo schermo. “Si arrabbia perchè non le rispondo”, ha svelato, concludendo poi:
“Quando sto con loro provo un’emozione grandissima perchè i nipoti sono un bellissimo proseguimento di noi stessi”.