Il Paradiso delle signore, anticipazioni 9 gennaio: Maria in crisi
Il Paradiso delle signore, spoiler 9 gennaio: Maria costretta a trovare una scusa
Il Paradiso delle signore torna con un nuovo episodio domani 9 gennaio nel quale vedremo Maria Puglisi ancora alle prese con i suoi tormenti sentimentali che verranno aumentati da un’iniziativa di Vito. Lamantia, infatti, deciderà di fare una sorpresa alla sua futura consorte e deciderà di portarla a vedere una casa da comprare insieme affinché diventi il loro nido d’amore una volta che saranno diventati marito e moglie. La stilista accetterà di andare a vedere la casa, ma poi l’uomo noterà il braccialetto che lei indossa ed inizierà a nutrire dei sospetti. Il monile, altro non è che il dono che Matteo ha fatto a Maria per Natale e così la giovane sentendosi con le spalle al muro si vedrà costretta ad inventarsi una scusa.
Il Paradiso delle signore: Delia conosce l’ammiratore segreto
Rosa, la nipote di Armando che nel periodo natalizio ha accettato di dare una mano alle Veneri al Paradiso in attesa di trovare un impiego migliore, nel corso dell’episodio di domani riuscirà nel suo intento. La giovane, infatti, riuscirà finalmente a trovare un impiego legato a ciò che lei ha studiato, ma avendo stabilito un rapporto di amicizia con tutte le ragazze del grande magazzino, ci terrà ad andare a salutarle. Nel frattempo, Delia Bianchetti che ha scoperto di aver un ammiratore segreto ed è curiosa di sapere chi sia quest’uomo che le fa la corte di nascosto, potrà finalmente soddisfare la sua curiosità. L’uomo, infatti, finalmente si paleserà e le farà la corte apertamente.
Vittorio affronta Tancredi
Tancredi non volendo rassegnarsi a perdere per sempre Matilde ha deciso di assumere un investigatore privato che seguisse lei e Vittorio passo passo. Il professionista farà esattamente ciò che gli ha chiesto il di Sant’Erasmo, ma ad un certo punto, rischierà di farsi scoprire dal Conti. Quest’ultimo, infatti, inizierà ad avere il sospetto di essere seguito da detective privato e capirà immediatamente che è opera di Tancredi. Per tale motivo, il pubblicitario, si recherà dal suo rivale in amore e lo affronterà a viso aperto. Nel frattempo, Adelaide ed Umberto che hanno cercato di tirare su il morale a Marta facendole una sorpresa, saranno persuasi che la soluzione migliore per lei sia rimanere con la sua famiglia e proprio per questo metteranno in atto un piano per cercare di convincerla a restare a Milano. Riusciranno nel loro intento?