Lapsus di Eleonora Daniele mentre presentava un ospite a Storie Italiane
Piccolo lapsus per Eleonora Daniele oggi in diretta su Rai Uno
La conduttrice dell’ammiraglia Rai anche stamattina ha dedicato ampio spazio ai fatti di cronaca nera più rilevanti di questi ultimi giorni, tra cui pure il Delitto di via Poma, visto che sono emersi importanti aggiornamenti. Per parlare più approfonditamente di tutta questa faccenda la presentatrice di Storie Italiane ha ovviamente invitato alcuni opinionisti in studio ed in collegamento. E proprio in questa occasione ha avuto un piccolo lapsus. Cos’è successo? Praticamente la Daniele ha dato il benvenuto a Massimo Lugli non a Storie Italiane, ma al programma precedente, Unomattina: “Buongiorno a Massimo Lugli, ospite a Unomattina…”
La conduttrice si è immediatamente corretta dopo il lapsus a Storie Italiane
Si segnala che Eleonora Daniele si è immediatamente resa conto della piccolissima gaffe in diretta su Rai Uno. Difatti la conduttrice dell’ammiraglia Rai, la quale è finita al centro dei rumor per quanto riguarda il suo futuro in tv, si è prima fatta una risata un po’ imbarazzata, e successivamente si è corretta: “Ospite a Storie Italiane, amico di Storie Italiane…” E ovviamente le risate in studio si sono sprecate. Finito questo momento di impasse la Daniele ha ripreso subito in mano la diretta continuando a presentare anche gli altri ospiti chiamati in studio ed in collegamento per intervenire sul Delitto di via Poma, visto che proprio in questi ultimi giorni ci sono state importanti novità.
Le ultime novità sul caso del delitto di via Poma
Successivamente Eleonora Daniele si è subito collegata con il suo inviato sul posto per sapere le ultime novità sul suddetto caso di cronaca. E in questa circostanza il giornalista ha rivelato che secondo il PM ci sarebbero delle criticità sulla ricostruzione dei carabinieri:
“Ci sono alcune criticità nella ricostruzione dei carabinieri, secondo il PM che ha chiesto l’archiviazione sull’ultima ipotesi…”
La conduttrice di Storie Italiane, dopo aver fatto parlare abbondantemente il suo giornalista, ha ripreso la parola per mandare una clip in cui Mario Vanacore ha detto la sua: “Sentite il suo pensiero…Ecco ciò che ha dichiarato…” Finita la clip la Daniele ha quindi tenuto a precisare che queste sue parole sono tratte dall’intervista rilasciata al quotidiano La Stampa. Ovviamente di tutta questa faccenda ne ha parlato per diversi minuti con i suoi ospiti, che hanno espresso la loro opinione facendo anche delle ipotesi. Verrà mai fatta luce su questa vicenda? Si segnala che il tutto è avvenuto ben 34 anni fa.