X


Anticipazioni Grande Fratello: programmazione 2024, Beatrice Luzzi torna

Scritto da , il Gennaio 8, 2024 , in Grande Fratello
Foto Beatrice Luzzi abbandono

Beatrice Luzzi torna come concorrente nella casa più spiata d’Italia

La notizia che ha colpito Beatrice Luzzi ha commosso l’Italia intera perché la perdita di un genitore è sempre un colpo al cuore da cui ci si rialza con fatica. Purtroppo la morte di suo padre ha interrotto il suo fortunato percorso all’interno della casa del Grande Fratello dove fin dalle battute iniziali ha conquistato con la sua sincerità, la sua spigliatezza e il suo essere semplicemente se stessa in un programma dove si cerca sempre di fingersi qualcun altro. Ma la domanda sorge spontanea: tornerà oppure no nella casa? Tutto stava a lei, se avrebbe voluto o meno vivere privatamente il suo dolore oppure rientrare per affrontare l’esperienza come una sorta di cura, e ora si ha la risposta: stasera Beatrice rientrerà in casa come una concorrente a tutti gli effetti, come svela il portale FanPage.

Grande Fratello, provvedimenti in arrivo? Si parla di un televoto flash

Come volevasi dimostrare, anche quest’ultima edizione del Grande Fratello condotta da Alfonso Signorini non è esente da polemiche e soprattutto da episodi che mai si sarebbero voluti vedere nel corso della diretta. Quando i ragazzi sono venuti a scoprire che Beatrice Luzzi ha abbandonato la casa per via di un lutto, l’empatia ha abbandonato i loro corpi, e invece di riservare un pensiero carino e umano nei suoi confronti, la loro reazione ha indignato e non poco gli spettatori, e il conduttore in primis, che per la prima volta ha criticato il loro comportamento sui social. Secondo le ultime indiscrezioni si starebbe vagliando lì ipotesi di convocare in studio Rosy, Anita, Giuseppe, Massimiliano e Letizi e poi fare un televoto flash. Intanto il pubblico è stufo delle dinamiche viste e riviste e gli autori dovranno invertire la rotta affinché non ne perdano per strada.

Alfonso Signorini pronto ad arrabbiarsi con i concorrenti del GF?

Raramente un conduttore si è espresso così duramente nei confronti dei propri concorrenti eppure Alfonso Signorini l’ha fatto: dopo aver visto la mancanza di empatia riservata a Beatrice Luzzi, che ha perso il padre e per questo ha dovuto interrompere la sua esperienza televisiva nella casa più spiata d’Italia, ecco che ha scritto sui social di essere rimasto letteralmente senza parole dal loro comportamento, chiudendo il lutto con un laconico “a lunedì”. Cosa succederà appunto stasera durante la diretta del programma? Ci sarà una serie di provvedimenti per coloro che hanno dimostrato più mancanza di empatia? Oppure ci sarà una squalifica diretta? Non si sa, le anticipazioni non svelano più di tanto, ma una cosa è certa: non rimarranno impuniti e sicuramente ci sarà una parte iniziale del programma dove il conduttore avrà modo di interpellare i diretti interessati.