X


Paola Perego, sorpresa di Lucio Presta a Citofonare Rai2: “Prima volta da me”

Scritto da , il Gennaio 7, 2024 , in Personaggi Tv
foto perego e presta a citofonare

Ha iniziato il suo 2024 con una sorpresa del marito Lucio Presta la conduttrice di Citofonare Rai2: sui social Paola Perego dopo la diretta di oggi ha infatti condiviso la foto visibile nel riquadro a sinistra in alto, che la ritrae di spalle con Presta, scrivendo nello stato “Per la prima volta è venuto in studio da me”. Paola ha poi aggiunto l’emoticon di una faccina sbalordita, facendo subito dopo una battuta, ossia “Oggi nevica!”. Ha quindi chiuso il post ammettendo che vedere il marito nonché suo agente nello studio della trasmissione che conduce in coppia con Simona Ventura, è stata per lei la sorpresa più bella, e lo ha fatto aggiungendo alla fine del post una serie di cuori rossi.

Sono stati tantissimi i like e i commenti che il post di Paola Perego ha ottenuto sui vari social, da Twitter a Instagram: su quest’ultimo si vedono commenti anche da parte di personaggi del mondo dello spettacolo, come Antonella Elia, Laura Torrisi, Elisabetta Gregoraci, Ezio Greggio e altri ancora.
L’appuntamento odierno del programma del mezzogiorno domenicale di Rai2 è stato, come accennato sopra, il primo del nuovo anno, trasmesso all’indomani della fine delle festività: la diretta si è perciò aperta con una gag delle due padrone di casa che hanno ironizzato sull’Epifania. Simona Ventura ha fatto gli auguri scherzosamente alla collega, dicendole poi “Tu sei rimasta vestita com’eri ieri”, e Paola, ridendo, ha replicato: “Si, ma ho lasciato la scopa di là. Non ho fatto in tempo a cambiarmi”.

Prima della diretta, Paola ha condiviso invece la foto visibile in basso, che la ritrae con Simona Ventura (la quale ha rotto il silenzio in un’intervista parlando della possibilità di fare, da settembre, la quarta edizione di Citofonare Rai2) e con due degli ospiti della puntata di oggi, ossia Alessandra Canale e Giancarlo Magalli: “Tra poco su Rai2 festeggeremo i 70 anni della Rai con Alessandra, Giancarlo e tanti altri ospiti che hanno fatto la storia della televisione italiana” ha scritto.

foto ospiti Citofonare

Una ricorrenza, quella dei 70 anni della Rai, che è stata celebrata non solo oggi a Citofonare Rai2, ma un po’ in tutti i programmi trasmessi nei giorni scorsi, in particolar modo nella serata di mercoledì 3, quando la Rai ha dedicato una trasmissione proprio a tale evento, ossia Rischiatutto 70 condotto da Carlo Conti, al quale hanno preso parte Mara Venier, Loretta Goggi, Alberto Matano, Luca Argentero, Piero Chiambretti, Nino Frassica, Renato Zero e Massimo Ranieri, e che il pubblico ha premiato in ascolti con risultati altissimi.