Amici, scintille tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca: volano parole forti
Raimondo Todaro sotto accusa per una frase: la moglie lo bacchetta
Le liti ad Amici 23, si sa, sono all’ordine del giorno. Ma una tra Francesca Tocca e il marito davanti alle telecamere probabilmente non si era mai vista. Oggi però è successo e la causa scatenante è stata una frase detta dal docente di latino americano su un’esibizione del suo allievo Giovanni poco apprezzata. Raimondo aveva detto che quella era l’unica coreografia che l’allievo non aveva lavorato in sala con lui e ha poi aggiunto:
“Io ho la poca umiltà di dire che se io sono in sala per lui posso fare la differenza. Sono molto poco umile e dico questo”.
Tutti i professionisti sono entrati in studio poiché feriti da queste parole e soprattutto Francesca e Umberto Gaudino visto che sono quelli che lavorano con Giovanni. Francesca ha esortato Raimondo a fare mea culpa ma lui non ha ceduto.
Francesca Tocca prende le parti del collega e non del marito
Inizialmente la moglie di Raimondo Todaro ha cercato in qualche modo di tutelare il marito dicendo che secondo lei, conoscendolo, si era semplicemente espresso male. Visto che però il docente non solo non indietreggiava sulla sua espressione infelice ma in più si mostrava a sua volta offeso, arrivando a dire che allora lui se non è vero che fa la differenza non entrerà più in sala, la moglie non ci ha visto più e ha detto: “Non hai capito proprio niente”. Le cose non sono proprio migliorate né con l’intervento di Maria De Filippi, né con quello di altri professionisti come Giulia Pauselli né tantomeno con quello di Giovanni. “A casa facciamo i conti” ha detto Francesca. Il docente di Amici 23 ha dunque provato a sdrammatizzare dicendo che stasera gli toccherà dormire dalla Celentano.
I professionisti smontano il docente di Amici 23
Nella puntata odierna Raimondo Todaro ha un po’ esagerato perché se gli allievi migliorano il merito è soprattutto dei professionisti che lavorano con loro tutti i giorni mentre lui, per sua stessa confessione, va in sala una volta alla settimana. Per questo Maria De Filippi, prima di fare entrare i professionisti, ha spiegato che questi ultimi erano rimasti male ma che Umberto Gaudino le aveva detto di non tagliare questa parte di puntata perché lui è sicuro del suo lavoro. Raimondo ha detto che si fida moltissimo di lui e di Francesca Tocca al punto da lasciare loro sempre carta bianca. E se tra i due è tornato il sereno grazie ad un abbraccio che il docente ha dato al professionista Giulia Pauselli ha preso la parola per dire che se Raimondo ha un malcontento sarebbe stato meglio parlarne dietro le quinte.