X


Diana Del Bufalo, gaffe a Timeline: inquadrato il suo collaboratore domestico

Scritto da , il Gennaio 7, 2024 , in Programmi Tv
foto Carrara e Del Bufalo

E’ stata Diana Del Bufalo l’ospite di Marco Carrara nella prima puntata di Timeline del 2024, andata in onda questa mattina su Rai3. Un’intervista, quella dell’attrice, fatta tramite collegamento, durante il quale si è parlato di un nuovo progetto di lavoro che vede impegnata Diana a teatro, ma che ha visto anche un siparietto molto esilarante: mentre l’attrice parlava con il conduttore, dietro di lei è infatti passato un uomo, come indica la freccia rossa nella foto in alto. “E’ passata una persona dietro di te. Chi è? Tuo padre?” ha subito chiesto Carrara alla sua ospite che, senza essersi accorta dell’intruso, chiamiamolo così, ha chiarito: “Ah, no! E’ il mio collaboratore domestico…”.

“Scusami. Non puoi capire, mi trovo in mezzo ad un trasloco” si è poi giustificata Diana Del Bufalo, e il conduttore di Timeline, sorridendo, le ha risposto: “Ah, va bene. Lo salutiamo”. Il video della gag è stato condiviso in una storia pubblicata su instagram proprio da Marco Carrara, che ha ironizzato sull’accaduto scrivendo nello stato: “Quando stai intervistando Diana Del Bufalo e dietro passa Rinaldo, il suo collaboratore domestico…”, aggiungendo l’emoticon di una faccina sorridente. “Si chiama Rinaldo” ha poi svelato l’attrice, alla quale Marco ha proposto di chiamare il collaboratore domestico, nel frattempo sparito dall’inquadratura, per salutare il pubblico. “Rinaldo, vuoi venire?” ha quindi detto Diana, e subito il suo aiutante in casa l’ha raggiunta salutando i telespettatori di Timeline. “Lui è il numero 1”, ha poi sottolineato Diana, mentre Marco dallo studio ha commentato: “E’ stato giusto così, dato che è passato dietro di te, mi è sembrato doveroso salutarlo”.

foto Del Bufalo e Rinaldo

Alla fine dell’intervista, nel corso della quale Diana Del Bufalo ha parlato di “Cabaret” di Liza Minnelli, lo spettacolo che la vede protagonista in teatro con un gruppo di bravissimi performer (sul quale ha dichiarato: “E’ veramente un bel musical. E’ tutto molto bello, a cominciare dalla compagnia: noi ci amiamo, alcuni di loro li conoscevo già, sono tutti artisti stupendi e la compagnia è veramente straordinaria”), Marco Carrara, ringraziando la sua ospite, ha ironizzato ancora sulla gag di poco prima dicendole: “Salutiamo anche Rinaldo che è appena ripassato dietro di te”.
In una delle precedenti puntate, invece, Marco Carrara a Timeline ha avuto come ospite un’attrice del film che negli ultimi mesi del 2023 ha spopolato nelle sale, C’è ancora domani: nel corso dell’ospitata in questione, è stato trasmesso a sorpresa un videomessaggio di Paola Cortellesi.