Belen Rodriguez, tormenta in Argentina (VIDEO): pioggia, fulmini e allagamenti
Ore di paura per Belen Rodriguez in Argentina, dove si trova in vacanza con il compagno Elio Lorenzoni: ha lasciato senza parole i fan, infatti, il video da lei condiviso sui social qualche ora fa, che documenta i gravi danni causati da una tormenta che si è abbattuta nelle ultime ventiquattro ore proprio nella zona dove vive la famiglia Rodriguez. “Tormenta Elétrica, un disastro! Migliaia di persone sono rimaste bloccate in casa” ha scritto Belen nello stato del post, che in poche ore ha fatto il pieno di like e commenti, anche da parte di personaggi famosi, come l’influencer Deianira Marzano che ha espresso tutta la sua vicinanza alla showgirl e conduttrice argentina dicendole: “Queste catastrofi ti riportano alla realtà, tante persone le vivono nel mondo”. Fortunatamente Belen ha tranquillizzato i fan precisando che sia lei che i suoi cari stanno bene. Nel video si vedono lei e altre persone spalare acqua da un residence interamente allagato, con fulmini che si scagliano nel cielo scuro sullo sfondo.
Feste natalizie sfortunate, quindi, per la bella Rodriguez, nei giorni scorsi protagonista di uno scontro di fuoco sui social con il suo ex Antonino Spinalbese, che ha minacciato di portare in tribunale. Proprio dopo la lite con Spinalbese, Belen ha preso il volo per l’Argentina, per raggiungere i suoi familiari e trascorrere con loro la fine del 2023 e l’inizio del 2024 ma, a quanto pare, l’arrivo del nuovo anno ha riservato loro questa terribile disavventura, fortunatamente passata senza gravi conseguenze, anche se rimane il grande spavento: sono infatti impressionanti le immagini visibili nel video.
Di seguito, il post che ha lasciato senza fiato tutti i fan di Belen:
Visualizza questo post su Instagram
E’ reduce da mesi molto difficili Belen Rodriguez, scomparsa dal teleschermo per lungo tempo, a causa, come ha rivelato in una recente intervista rilasciata a Domenica In, della depressione, dalla quale sembra sia riuscita finalmente ad uscire. La situazione, però, è tesissima sia con il padre di sua figlia Luna Marì, ossia Antonino Spinalbese, sia con il padre di suo figlio Santiago, Stefano De Martino, dopo la bufera mediatica che si è scatenata su di lui per via dei tradimenti che, a detta di Belen, sarebbero stati tanti. Chissà se il 2024 le riporterà quindi un po’ di serenità e magari un nuovo impegno in televisione, dopo l’addio a Mediaset, dove non ha ottenuto ha riconduzione de Le Iene e di Tu si que vales, sostituita rispettivamente da Veronica Gentili e da Giulia Stabile.