I Fatti Vostri, diretta interrotta: operatore cade sull’albero di Natale. FOTO

I Fatti Vostri, l’operatore inciampa in diretta sull’albero di Natale
Puntata movimentata quella di oggi del programma ideato da Michele Guardì. L’ultimo appuntamento della settimana infatti è stato ricco non solo di sorprese ma anche di imprevisti. Proprio sul finale della trasmissione infatti, a pochi minuti dal lancio del TG2, un’operatore è caduto in diretta, mentre Tiberio Timperi stava per far cantare il vincitore di The voice kids, ospite oggi in puntata insieme alla madre. Una scena che inizialmente non era stata vista dal presentatore, che dava le spalle al salotto con Anna Falchi e Flora Canto. A svelare cosa era accaduto è stato Michele Guardì che ha subito interrotto la diretta.
“È caduto l’albero di Natale!”.
Queste le parole del Comitato che hanno subito destato l’attenzione di Timperi che ha posticipato la canzone del suo ospite fermando tutto.
Tiberio Timperi ironizza sull’imprevisto in diretta: “Abbiamo tolto gli addobbi in anticipo”
Non si è lasciato cogliere alla sprovvista dal piccolo incidente in diretta a I Fatti Vostri, il conduttore, che ha tirato le orecchie a Mariotto ieri, ed è andato oggi in soccorso dell’operatore, aiutandolo ad alzarsi. Ha scherzato poi sull’accaduto, dichiarando:
“Giustamente ti sei portato avanti alla Befana per levare questi addobbi, questo Natale ce lo siamo tolto, va bene così”.
Fortunatamente, nonostante la caduta, l’operatore non si è fatto nulla di grave e si è rialzato subito, tanto da permettere a Timperi di proseguire la trasmissione, far cantare il suo ospite e dare la linea al TG2.
I Fatti Vostri, il conduttore elogia il cameraman: “È grazie a lui se lo studio gira bene”
Ha colto l’occasione per elogiare il cameraman e tutte le maestranze che lavorano dietro le quinte del programma con impegno e passione, Tiberio Timperi che ha dichiarato:
“È il nostro Jason Statham lui, e tanti altri, sono bravissimi nel far girare alla grande questo studio. Grazie”.
Un piccolo fuoriprogramma, risolto nel migliore dei modi in diretta, che non ha trovati impreparati i conduttori che continuano a registrare ottimi ascolti. Come ogni venerdì anche oggi c’è stato l’intervento di Michele Guardì che, prima della sua poesia, ha voluto fare i suoi complimenti personali a tutta la squadra de I Fatti Vostri per gli ottimi risultati in termini di share. Un successo senza tempo quello del programma che sembra non sentire il peso degli anni che passano e ha portato anche Platinette a dire la sua.