X


Mariotto a I Fatti Vostri, Tiberio Timperi: “Provato avversione per te”

Scritto da , il Gennaio 4, 2024 , in Personaggi Tv
foto Timperi Mariotto

Tiberio Timperi gela Guillermo Mariotto in diretta: “Ho provato un sentimento di umana avversione nei tuoi confronti”

È stato il giudice di Ballando con le stelle l’ospite di oggi de I Fatti Vostri. Guillermo Mariotto è stato accolto da Tiberio Timperi nella piazza di Rai2 e il conduttore ha colto l’occasione per togliersi un sassolino dalla scarpa. Diciassette anni fa infatti è stato un concorrente del talent di Milly Carlucci e ha ricevuto i giudizi taglienti di Mariotto. “Ho provato sentimento di umana avversione nei tuoi confronti 17 anni fa” ha ammesso in diretta su Rai2, mandando poi una clip in cui si esibiva nel sabato sera di Rai1. “Rivedendomi mi sto sulle scatole da solo” ha confessato terminato il filmato, stuzzicando poi il collega ammettendo:

“La fiancata della sua auto è rimasta però intonsa a dispetto dei nemici che ti sei fatto in questi diciotto anni a Ballando”.

Guillermo Mariotto svela su Ballando con le stelle: “Non mi sono mai pentito dei miei giudizi”

Senza peli sulla lingua il giudice di Ballando, celebre per i suoi voti bassi ai concorrenti di turno, ha ammesso in diretta a I Fatti Vostri oggi:

“Non mi sono mai pentito di un giudizio o di uno zero”.

Ha ricordato poi di essere stato lui a spingere la produzione a inserire come voto proprio lo zero e il primo lo ha assegnato al comico Maurizio Battista:

“Ho dovuto spiegare che significava lo zero per me: è il non numero, 1 e 2 sono voti degradanti, lo zero significa che bisogna iniziare da capo”.

A fare una sorpresa in diretta al giudice è stata anche Carolyn Smith che ha voluto inviargli un video per dirgli che, nonostante le loro opinioni spesso contrastanti, gli vuole un gran bene.

“Selvaggia Lucarelli è cinica come me”, la confessione di Guillermo Mariotto

Ha dichiarato di andare d’accordo con gli altri giudici del programma, Guillermo Mariotto che ha precisato su Selvaggia Lucarelli a I Fatti Vostri:

“Mi tocca la Lucarelli vicina, tutto sommato è abbastanza cinica come me, ci divertiamo molto, quante ne diciamo fuori onda”.

Pensando a una sua possibile partecipazione allo show del sabato sera ha ammesso a Tiberio Timperi, che ha ricordato il padre scomparso proprio oggi:

“A Milly risponderei con un passo della Bibbia: ‘Non gettare le perle ai porci perchè essi ti sbraneranno'”.

Ha poi chiuso la sua intervista ricordando l’insegnamento che gli ha dato la nonna con cui è cresciuto in Venezuela: “Ogni venerdì prendeva un senza tetto e lo accudiva, mi ha insegnato ad aver cura dei bisognosi, è stato un insegnamento tosto”.