L’Eredità, chi è la nuova prof Naomi Buonomo: età, lavoro, instagram, fidanzato
Chi è una delle nuove professoresse dello storico quiz di Rai1
Ebbene sì, stasera andrà in onda la nuova edizione de L’eredità, lo storico qui a di Rai1 che ha visto dapprima la conduzione di Amadeus, poi di Carlo Conti, poi del mai dimenticato Fabrizio Frizzi, poi di Flavio Insinna, e stasera, dopo svariati colpi di scena (la conduzione sarebbe dovuta andare a Pino Insegno), ecco arrivare il bravo e infaticabile Marco Liorni. Tra le novità anche la presenza di una professoressa davvero inedita ovvero la giovane Naomi Buonomo.
Naomi Buonomo chi è? Tutto quello che si sa sul giovane volto della Rai
Vediamo dunque insieme chi è Naomi Buonomo, la nuova professoressa de L’eredità, in partenza proprio stasera contro la concorrenza di Avanti un altro con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Al momento non si hanno grandi informazioni riguardanti Naomi, ma di sicuro mano a mano che le puntate si susseguiranno si verranno a sapere curiosità, retroscena, fino a quando non rilasceranno delle interessanti interviste al fine di soddisfare l’infinita curiosità degli spettatori. Quindi cosa si sa su sul conto? È nata il 3 novembre ed è una ballerina, attrice e conduttrice napoletana. Studentessa di Managament all’Università Partenope. Sue esperienze nel mondo del piccolo schermo? Ha condotto in una tv locale Il bello del calcio e preso parte allo spettacolo teatrale Bis! Non si sa se il suo cuore è attualmente impegnato oppure è single. Il suo profilo Instagram è il seguente: @its_naomigram, e il numero di follower è destinato a salire sempre di più. L’altra professoressa si chiama Michelle ed è una figlia d’arte.
Visualizza questo post su Instagram
L’eredità: stasera al via la nuova stagione con Marco Liorni
Stasera andrà in onda la nuova edizione de L’eredità condotta da Marco Liorni. E pensare che è da giugno che non si ferma un solo istante dato che è andato in onda con Reazione a catena (da quest’estate il timone passa a Pino Insegno), ma sicuramente il pubblico non si stancherà di averlo nella propria casa tutte le sere, anche se la concorrenza di Paolo Bonolis non sarà certo facile da affrontare.