X


L’Eredità: chi è la professoressa Michelle, figlia ‘elettiva’ di Jo Squillo

Scritto da , il Gennaio 2, 2024 , in Personaggi Tv

C’è anche Michelle Masullo tra le nuove professoresse de L’Eredità, al via oggi con la conduzione di Marco Liorni. Michelle non è nuova al pubblico di Rai1, è apparsa infatti in diversi programmi, uno degli ultimi è stato La volta buona: la foto in alto è infatti tratta dalla trasmissione condotta da Caterina Balivo. La ragazza non è realmente figlia di Jo Squillo, ma da alcuni anni le due vivono insieme come se fossero madre e figlia. Jo ha sempre parlato di Michelle Masullo definendola la sua “figlia elettiva”. “Credo che Michelle sia un dono di mia madre. Ho sempre desiderato avere dei figli, ma la vita che ho scelto di fare, tra concerti e battaglie sociali in giro per il mondo, non mi avrebbe permesso di accompagnarli nella crescita” ha dichiarato la Squillo sulle pagine di NuovoTV, raccontando come Michelle è diventata sua figlia.

“Ho conosciuto questa ragazza 6 anni fa nello studio di Detto Fatto. Prendeva il treno tutte le mattine dal Friuli, dove viveva con la sua famiglia, per venire a lavorare a Milano: a volte rientrava in treno in Friuli la sera, altre volte si fermava a Milano a dormire in un ostello” ha raccontato inoltre. Jo Squillo ha poi rivelato che quando suo padre è stato ricoverato in ospedale, ha offerto a Michelle di fermarsi a casa sua per la notte, avendo una stanza libera. Quando il padre della cantante è morto, la Masullo era in casa con lei: “Da quel giorno non è più andata via. L’ho sentita sempre vicina e un giorno mi ha addirittura chiamato mamma” ha raccontato Jo nell’intervista.

Non volevo mancare di rispetto alla sua vera madre, facendomi chiamare mamma. Comunque ho conosciuto i suoi genitori

ha rivelato successivamente.

foto jo squillo 16ottobre

Parlando, invece, dell’approdo di Michelle Masullo a L’Eredità, Jo Squillo ci ha tenuto a sottolineare: “Ha superato tutti i provini senza alcuna raccomandazione, io sono rimasta nell’ombra e credo che le raccomandazioni siano controproducenti. Michelle è una ragazza pulita, originale e preparata”.

Ma cosa fa, al di fuori della televisione, la nuova professoressa de L’Eredità? Sempre dalle parole di Jo Squillo apprendiamo che è una dj di fama internazionale, conosciuta da Miami a Parigi, non a caso l’ha accompagnata in oltre duecento concerti in giro per il mondo. Sa anche ballare, si è laureata e presto diventerà una giornalista pubblicista: “Sa che per fare bene tutto bisogna studiare, non basta essere belle” ha sottolineato la cantante a questo proposito.
Su Instagram Michelle ha un profilo seguito da oltre 25mila followers. Per quanto riguarda l’età, sappiamo che è nata nel 1999: ha quindi 25 anni. Sulla sua situazione sentimentale, almeno per ora, invece, non si sa nulla.