Avanti un altro, novità per Paolo Bonolis: che ruolo ha il Suggeritore
Paolo Bonolis introduce nuovi personaggi ad Avanti un altro: di chi si tratta
Oggi martedì 2 gennaio 2024 torna l’appuntamento con Avanti un altro, l’esilarante quiz televisivo condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. E se nelle ultime settimane sono già stati annunciati grandi ritorni e alcune cose nuove, quest’oggi sono state ufficializzate altre tre sorprese per i telespettatori di Canale 5: la presenza di un suggeritore, chi ricoprirà il ruolo della hostess nel salottino e chi sarà la seconda “Bonas”. Andiamo a scoprire di più su queste nuove figure.
Avanti un altro, che ruolo hanno il suggeritore e la hostess: stuzzicheranno la curiosità dei telespettatori?
Nella tredicesima edizione di Avanti un altro che potrebbe non essere l’ultima, Paolo Bonolis ha pensato a una grande novità da introdurre nel meccanismo del gioco: stiamo parlando del suggeritore, ovvero una figura selezionata tra il pubblico che varierà ad ogni puntata e che potrà essere consultato una sola volta dai concorrenti. Inoltre, è stato rivelato il nome di chi sarà la hostess nel salottino del programma: stiamo parlando di Greta Cianfano, che il pubblico ha conosciuto durante la sua esperienza nel talent Amici di Maria De Filippi.
Paolo Bonolis, altre novità ad Avanti un altro: ci sarà l’alternanza tra le “Bonas”
Quest’anno ad Avanti un altro, che Paolo Bonolis ha definito un extraterrestre, ci sarà il grande ritorno di Paola Caruso in qualità di “Bonas”. Ma l’ex concorrente del Grande Fratello si alternerà con un’altra donna che ricoprirà il medesimo ruolo. Stiamo parlando di Ilaria Gallozzi, che nel 2020 ha partecipato come tentatrice a Temptation Island mettendo alla prova la relazione tra Annamaria Laino e Antonio Martello. E il programma le è servito per intraprendere la carriera da modella, visto che prima dell’apparizione televisiva era una stagista presso un’agenzia organizzatrice di eventi.
Oltre alle “Bonas” ci sarà anche l’alternanza dei “Bonus”, con Daniel Nilsson che ritorno e si alternerà con Andrea De Paoli, il suo sostituto della scorsa edizione. Invece, confermatissimi Claudia Ruggeri nel ruolo di “Miss Claudia”, così come la “regina del web” Laura Cremaschi, la “dottoressa” Maria Mazza, lo iettatore Franco Pistoni insieme alla “moglie” Giorgia Pianta, XXXL e altri personaggi del salottino. L’appuntamento è fissato a oggi alle 18:45 su Canale 5 dopo Pomeriggio Cinque.