Terra amara anticipazioni turche: nuova minaccia per Zuleyha, c’entra Demir
Demir delude ancora una volta la moglie
Per i telespettatori della soap turca che ancora sperano nel colpo di scena è tempo di mettersi l’anima in pace: il potente Yaman, protagonista fin dalla prima stagione, non tornerà ed è davvero morto anche se ancora si parla di sparizione. Ad ucciderlo sono stati gli uomini di Abdulkadir che sta mentendo, e ha dunque disobbedito, perfino al suo socio Hakan Gumusoglu. L’immagine di Demir che verrà fuori nella quarta stagione non sarà delle migliori. Le anticipazioni turche di Terra amara, infatti, svelano che due donne si presenteranno a casa di Zuleyha per chiederle dei soldi. Le due donne si scoprirà che ricevevano da anni dei soldi dal potente Yaman in cambio del loro silenzio. Una vecchia storia infatti non fa onore a Demir che aveva sedotto Hulya, sorella di Hakan Gumusoglu, per poi abbandonarla all’improvviso.
Zuleyha scopre un segreto sul passato del marito
Per la povera protagonista di Terra amara nelle puntate che in Italia andranno in onda tra un po’ si aprirà un nuovo capitolo doloroso. Mentre lei, infatti, sta soffrendo per la sparizione di Demir quest’ultimo si scoprirà che da giovane aveva avuto una storia con la sorella di Hakan Gumusoglu, Hulya, per poi lasciarla dopo averla sedotta. La ragazza non aveva accettato la fine di quell’amore e si era gettata dal balcone tentando il suicidio. Tuttavia non è morta ma è rimasta paralizzata e incapace di parlare. Questa storia, che spiega il principale motivo dell’odio di Hakan per il suo ex amico, è rimasta sepolta per anni perché Demir ha comprato il silenzio di chi conosceva tutto. Adesso che però lui è sparito i soldi a quelle due donne non stanno più arrivando e dunque loro si presenteranno a villa Yaman.
Le nuove anticipazioni turche di Terra amara
Non saranno puntate tranquille quelle che arriveranno. Ci sarà infatti la morte di Fekeli e anche la scoperta di questo segreto scottante su Demir che cambierà del tutto il corso dei personaggi principali. In particolare Zuleyha inizialmente non crederà alle due donne e prenderà tempo per fare delle ricerche per conto suo. Quando però conoscerà di persona Hulya, vedendo le condizioni in cui è ridotta e scoprendo che a rovinarle la vita è stato proprio Demir, deciderà di voltare pagina definitivamente. In quel preciso momento Zuleyha ricorderà tutto il male che le ha fatto Demir agli inizi del matrimonio e capirà che quelle due donne non stavano mentendo.