X


Oroscopo 2024, previsioni Ada Alberti a La volta buona: Toro il segno fortunato

Scritto da , il Dicembre 29, 2023 , in Oroscopo
foto ada alberti la volta buona

Oroscopo dell’anno nuovo di Ada Alberti a La volta buona: sagittario all’ultimo posto

E’ andata in onda l’ultima puntata di quest’anno del programma del primo pomeriggio di Rai Uno condotto da Caterina Balivo. E per l’occasione quest’ultima ha invitato la nota astrologa che ha dato le sue previsioni sull’anno nuovo. Iniziamo subito dai quattro segni zodiacali che faranno maggiore fatica nei prossimi dodici mesi: il segno del Sagittario si è piazzato all’ultimo posto.

SAGITTARIO: dall’inizio dell’anno fino a maggio avrete la possibilità di realizzare delle grandi cose per quanto riguarda il piano lavorativo. Potreste ottenere anche un incarico. Chi è senza lavoro potrebbe avere la concreta possibilità di trovarlo molto presto. Datevi da fare. I Pianeti bisogna usarli non il contrario. Dovrete inoltre pensare alla casa e alla famiglia. Sarete costretti a prendere decisioni molto importanti.

PESCI: dovete cercare di portare avanti, di concretizzare, quello che avete realizzato nel 2023. Dovete migliorare questa situazione. Utilizziamo al meglio questo Giove, magari per cambiare residenza, cambiare casa e sfruttate la possibilità di crescere sul piano lavorativo. Magari potreste spostarvi più del solito per un incarico di lavoro importante da prendere assolutamente al volo.

LEONE: la prima parte dell’anno nuovo sarà difficile. Attenzione massima ai soldi e cercate di tutelare come meglio potete il lavoro, soprattutto quello che siete riusciti ad ottenere fino a questo momento. Da giugno in avanti le cose andranno invece alla grande, anche in amore. Chi è infatti single potrebbe incontrare l’amore grazie alle vostre conoscenze. Curate bene le pubbliche relazioni. Amore a go go, soprattutto nel mese di luglio.

VERGINE: se fidanzati o siete sposati dovete curare i rapporti di coppia. I problemi potrebbero proprio arrivare dalla vostra sfera privata. Giove sarà positivo fino al 25 maggio. Chiarite una collaborazione di lavoro o un rapporto societario. Se avete bisogno di rinnovare un contratto fate in modo che sia realizzato prima della fine di maggio, anche perchè le cose potrebbero complicarsi.

Ada Alberti, oroscopo del 2024: le previsioni segno per segno a La volta buona

Successivamente l’astrologa ospite oggi da Caterina Balivo si è concentrata sui segni zodiacali che si sono piazzati in questa speciale classifica dall’ottavo al quinto posto dando le sue previsioni sull’amore, sulla fortuna e sul lavoro.

SCORPIONE: sarete trasgressivi al massimo, ed è quello che preoccupa di più perchè se in coppia potreste decidere di chiudere un rapporto. Attenzione a quello che realizzerà chi è nato sotto questa stella. Ci potrebbero essere cambiamenti nelle collaborazioni lavorative. Potrebbe nascere una storia all’improvviso, come pure finire.

ACQUARIO: ci saranno ancora tante spese per la casa, però da giugno in avanti riuscirete a trovare quella leggerezza e spensieratezza che poi è tipica di questo segno. Potrebbero nascere nuovi amori e anche arrivare nuovi bebè. Potrebbero quindi esserci più responsabilità in casa.

GEMELLI: entra Giove in questo segno, ma prima dovete prendere delle decisioni molto importanti su cosa lasciare andare e su cosa invece realizzare. Dovete inoltre fare attenzioni a vecchie questioni legali e forse potreste perdere un referente per quanto riguarda la professione. Quindi massima cautela da giugno in avanti, anche se c’è da far presente che qualche difficoltà di troppo potrebbe spuntare già da fine marzo fino alla prima metà di maggio.

BILANCIA: finalmente vi riprenderete, anche sul piano finanziario. Bene l’amore e potreste realizzare dei nuovi progetti molto importanti che vi potranno dare successo non nel 2024, ma l’anno dopo.

Oroscopo dei prossimi dodici mesi di Ada Alberti a La volta buona: il Toro è il segno più fortunato dell’anno

Ada Alberti ha quindi concluso questo suo oroscopo del 2024 con i segni dello zodiaco più fortunati del 2024. E al primo posto si piazza il segno del Toro (QUA per consultare l’oroscopo della scorsa settimana dell’astrologa a Mattino Cinque).

ARIETE: le cose per voi andranno particolarmente bene a partire dalla seconda metà dell’anno nuovo.

CANCRO: seduzione a go go. Vorrete sedurre tutto l’anno e ci riuscirete. Tanto amore e successo grazie alle pubbliche relazioni da curare. Sorgeranno nuove amicizie.

CAPRICORNO: tutto fantastico sotto ogni punto di vista. Bene l’amore, bebè in arrivo. Scelte sentimentali importanti, e poi nel lavoro potrebbero esserci dei cambiamenti che vi faranno crescere. Chi è artista o creativo avrà successo nel lavoro.

TORO: il pianeta Giove transiterà in questo segno fino al 25 maggio e darà la possibilità di rifarsi a chi è stato penalizzato nel lavoro in questo ultimo anno.