X


Oroscopo 2024 di Branko: le previsioni dei primi sei segni dello zodiaco

Scritto da , il Dicembre 31, 2023 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko settimanale

L’oroscopo del nuovo anno di Branko: amore, lavoro e fortuna dei primi sei segni

Ha svelato cosa attende i segni dello zodiaco nei prossimi dodici mesi, Branko. Il noto astrologo ha rivelato, sulle pagine del settimanale Chi, l’oroscopo del 2024 relativo ai primi sei segni dello zodiaco, pronto a svelare nel prossimo numero cosa prevedono le stelle per gli altri sei. Ecco nel dettaglio cosa succede in campo affettivo e professionale a Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine.

ARIETE: Il nuovo anno inizia e termina bene, le alleanze sono fondamentali per riuscire nel 2024, anche in campo affettivo. All’inizio dell’anno la forma fisica del segno non è però al top.

TORO: gennaio è un mese fortunato per il segno che è aiutato dalla posizione delle stelle; recupera energia e forza. Il lavoro è particolarmente fortunato, arrivano soddisfazioni e incarichi in questo inizio dell’anno e le novità faranno capolino anche dall’estero. Bene anche la forma fisica, favorito lo sport; anche l’amore brilla e il segno non deve metterlo in secondo piano per il lavoro.

Le previsioni del 2024 di Branko: cosa succede ai prossimi due segni dello zodiaco

Amore, lavoro e fortuna sono i temi toccati dall’astrologo Branko che ha proseguito l’oroscopo del 2024 con i successivi due segni. In basso le previsioni dettagliate.

GEMELLI: il 2024 inizia sottotono per il segno che accusa un po’ di nervosismo. Il consiglio dell’astrologo è di dedicarsi alle proprie passioni per allontanare lo stress in queste prime battute del 2024. Già a partire dal 4 gennaio c’è una ripresa sia in amore che nel lavoro; la passione è particolarmente accentuata e la forma fisica del segno è al top.

CANCRO: l’anno nuovo iniziata con un po’ di nervosismo ma c’è una ripresa immediata. Le amicizie sono fondamentale per i nuovi incontri e ampliare gli affari; anche in amore ci sono novità con colpi di fulmine dietro l’angolo. A gennaio però la forma fisica non è al top e il segno deve riguardarsi.

Amore, lavoro e fortuna nel 2024: le previsioni dei prossimi due segni di Branko

Ha terminato questa prima parte dell’oroscopo 2024 con i successivi due segni dello zodiaco, Branko. (QUA per l’oroscopo della scorsa settimana).

LEONE: il 2024 è altalenante per il segno con alti e bassi, nonostante i periodi di down però i nati di marzo non perdono di vista i propri obiettivi e sono determinati a perseguirli. A gennaio in campo professionale può arrivare un’importante novità dall’estero, brilla anche l’amore.

VERGINE: il nuovo anno inizia a fatica a causa degli impegni professionali e familiari che appesantiscono il segno. L’amore e la passione sono al top però nel mese di gennaio, in cui la forma fisica del segno è buona. Il consiglio dell’astrologo è di fare sport all’aperto per ossigenarsi.