Simona Ventura, proposta matrimonio a Ballando: “Giovanni me l’ha nascosto”
Non solo Ballando con le stelle per Simona Ventura: ecco cosa ha in serbo il futuro per lei
Simona Ventura si è classificata al secondo posto con il ballerino Samuel Peron nella finale di Ballando con le stelle andata in onda sabato 23 dicembre, battuta solo dalla coppia formata da Wanda Nara e Pasquale La Rocca. Ma nonostante ciò può dirsi soddisfatta per il suo percorso nel programma condotto da Milly Carlucci. Ora, una volta terminato questo impegno, può continuare a presentare Citofonare Rai2 insieme alla sua collega e amica Paola Perego e pensare anche al documentario con il suo compagno Giovanni Terzi. Ma non è tutto. Infatti, Simona ha parlato nuovamente del matrimonio con il giornalista.
Simona Ventura svela la sua sorpresa e felicità per la proposta di matrimonio: “E’ come vivere una favola”
Dopo tanti anni di chiacchiere riguardo il matrimonio tra Simona Ventura e Giovanni Terzi, questa volta ci sarà e verrà celebrato nel 2024. A rivelarlo al settimanale DiPiù sono stati proprio i diretti interessati, con la conduttrice di Citofonare Rai2 che dopo aver detto che il giornalista le ha cambiato la vita si aspetta un anno felice insieme a lui. Queste le parole sulla proposta di matrimonio fatta in diretta a Ballando con le stelle su Rai 1: “Per me è stata una grande emozione, una sorpresa totale. Giovanni è stato molto bravo a tenermi nascosto tutto. In questi anni avevamo parlato tante volte di sposarci, però ogni volta c’è stato qualche impedimento e avevamo rimandato. Ma ora non me lo aspettavo proprio: è stata come vivere una favola”. E poi la Ventura ci ha tenuto anche a dire il giorno e il luogo delle celebrazioni.
Dopo Ballando con le stelle è in programma il matrimonio: Simona Ventura svela i dettagli
Simona Ventura, che sta vivendo una fase d’oro dopo Ballando con le stelle, ha poi voluto svelare ai lettori di DiPiù quando e dove farà il grande passo insieme al suo compagno Giovanni Terzi: “Ci sposeremo il 6 luglio 2024 sulla Riviera romagnola, dalle parti di Rimini: il nostro luogo del cuore, dove andiamo in vacanza ogni estate”. Però la conduttrice ha detto con tutta sincerità che non hanno ancora organizzato nulla perché sono stati molto presi fino a pochi giorni fa dalla loro esperienza a Ballando con le stelle.
E poi la Ventura ha definito il percorso nel programma di Milly Carlucci meraviglioso e che, nonostante abbia fatto settanta programmi in televisione, questo le rimarrà nel cuore perché le ha fatto riscoprire emozioni che non provava da tempo, con la spensieratezza e anche il tirar fuori i sentimenti più profondi. Dunque, Simona Ventura e Giovanni Terzi saranno attesi da un 2024 che si preannuncia entusiasmante tra le nozze e i vari impegni lavorativi che li vedranno impegnati nel cinema e nel giornalismo. Vedremo se i due offriranno tramite altre interviste o con i social ulteriori aggiornamenti sul loro matrimonio e sui progetti professionali.