Oroscopo 2024 Mauro Perfetti: previsioni complete su amore, lavoro e fortuna
L’oroscopo del nuovo anno di Mauro Perfetti: i segni al top nel 2024
Ha svelato le previsioni complete del 2024, Mauro Perfetti. Il noto astrologo ha rivelato quali sono i segni più fortunati del nuovo anno, sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Oggi, toccando la sfera affettiva e professionale.
ARIETE: Il lavoro brilla dalla fine di maggio, momento in cui arrivano nuove offerte; il segno deve fare attenzione però alle spese. Anche l’amore è favorito, soprattutto a partire dal 26 maggio. I mesi estivi sono più fortunati per quanto riguarda le finanze, nel corso del 2024 ci sono infatti entrate di denaro, ma anche uscite.
TORO: anno di recupero per il segno che punta al cambiamento e a riprendersi quello che ha perso. In amore si ricostruiscono rapporti e si chiudono quelli in crisi; nel lavoro il 2024 è l’anno della rinascita, il segno si batte per quello che vuole.
GEMELLI: bene l’amore a partire dal 26 maggio, luglio è il mese in cui arrivano conferme. In campo professionale arrivano i frutti del lavoro svolto; il segno riesce anche a ristrutturare tutti i rapporti nel corso del nuovo anno.
CANCRO: il 2024 segna una ripresa dopo quindici anni, il segno riesce a prendere in mano le redini della coppia in amore e compiere le decisioni giuste. La prima parte dell’anno è tutta da sfruttare per il lavoro, in campo economico c’è una ripresa.
Le previsioni dettagliate del 2024 di Mauro Perfetti: tutto su amore, lavoro e fortuna
L’oroscopo del 2024 del noto astrologo è proseguito con il successivo gruppo di quattro segni.
LEONE: il nuovo anno riserva un periodo molto impegnativo per il segno che riesce a raggiungere i suoi obiettivi. A gennaio brilla la passione in amore, il segno deve cercare però di controllare le spese.
VERGINE: la posizione di Saturno permette al segno di evitare abbagli e vedere chiaramente la realtà. In amore il segno vive una fase di revisione dei rapporti, in campo professionale ci sono opportunità di crescita.
BILANCIA: nel lavoro c’è una crescita durante il nuovo anno, bene anche la sfera economica. In amore è prevista una revisione che porta a cambiamenti nei rapporti in corso.
SCORPIONE: In campo professionale c’è un’espansione nel 2024, ma il segno deve guardarsi bene dall’invidia degli altri. In campo sentimentale inizia un periodo di riflessione e revisione che restituisce al segno quello che ha perso in passato.
Le previsioni del nuovo anno: cosa succede agli ultimi quattro segni nel corso del 2024
ha chiuso l’oroscopo del 2024, Mauro Perfetti con gli ultimi quattro segni. (QUA per l’oroscopo della scorsa settimana).
SAGITTARIO: il 2024 è un anno di verifica in amore che porta ad allontanare le persone sgradite e chiudere i rapporti che non funzionano. La prima parte dell’anno è fortunata per quanto riguarda gli affari.
CAPRICORNO: il segno riesce finalmente a raggiungere i traguardi senza troppa fatica. In amore i primi cinque mesi dell’anno sono ottimi per rinsaldare la coppia e pensare a progetti futuri, come fare un figlio.
ACQUARIO: il periodo fortunato dell’anno per il segno è l’estate, nel lavoro ci sono opportunità da cogliere, ma bisogna fare attenzione alle spese.
PESCI: grazie a Saturno il segno è pronto a chiudere le relazioni tossiche, nel lavoro il 2024 aiuta a raggiungere gli obiettivi grazie all’impegno.