X


Anna Falchi, la speranza per il 2024: “I potenti facciano finire le guerre”

Scritto da , il Dicembre 30, 2023 , in Personaggi Tv
foto anna falchi i fatti vostri

La conduttrice del programma I Fatti Vostri lancia un messaggio: “Bisogna trovare un modo per far cessare le guerre”

Ha rotto il silenzio sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv in una rubrica in cui diversi vip nostrani hanno parlato dei loro propositi per il 2024 e di cosa vorrebbero per il nuovo anno, la conduttrice di Rai2. Anna Falchi ha ammesso senza remore:

“I potenti devono trovare il modo per far cessare le guerre, dall’Ucraina al Medio Oriente”.

Ha poi dichiarato che per il 2024 spera di continuare ad essere esattamente com’è oggi:

“Voglio continuare a essere una persona ottimista per trasmettere gioia e allegria”.

Nessun desiderio legato all’amore, per la nota conduttrice che la scorsa estate ha chiuso la sua ultima relazione e, ogni mattina è pronta a ridere, scherzare e intrattenere il pubblico a casa insieme a Tiberio Timperi nella piazza di Rai2. Quest’anno nella squadra de I Fatti Vostri è entrata an che Flora Canto, che sembrerebbe aver trovato una buona sintonia con il duo di conduttori.

“Mi auguro che nel 2024 si possa vivere in maniera più serena”, la speranza di Beppe Convertini

Non è stata soltanto Anna Falchi, scivolata in una gaffe di recente, a svelare cosa si aspetta dal 2024. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv ha rotto il silenzio infatti anche il conduttore di Unomattina in famiglia, che nella stagione televisiva in corso ha preso il posto di Tiberio Timperi. Il noto conduttore ha dichiarato infatti:

“Spero che possano finire tutte le guerre e che nell’anno nuovo non ci sarà nemmeno un caso di femminicidio o di violenza perpetrata da uomini contro le donne”.

Ha poi proseguito la sua riflessione sul nuovo anno dichiarando: “Mi auguro che nel 2024 si possa vivere insieme in maniera più serena, rispettando sempre il prossimo”.

Loredana Lecciso è certa: “Bisogna apprezzare la normalità delle cose”

Anche la compagna di Al Bano Carrisi ha voluto esprimere il suo pensiero sulle pagine del settimanale su citato, ha infatti dichiarato pensando alla fine del 2023 e all’inizio del nuovo anno: “Quando ricevo un sorriso per strada mi ricarico talmente tanto che a mia volta cerco di farne ancora di più agli altri”. La showgirl ha sottolineato che il segreto nella vita è quello di apprezzare le piccole cose, che sono poi le più importanti. Ha svelato infatti:

“Bisogna cercare di apprezzare la normalità delle cose, sapersi accontentare della sana quotidianità, continuando a perseguire i propri obiettivi”.