Il Paradiso delle signore anticipazioni, cosa farà Marta? Parla l’attrice
Il Paradiso delle signore, Gloria Radulescu: in America è successo qualcosa che ha spinto Marta a tornare
Marta Guarnieri è tornata a Milano dopo ben due anni di assenza per la sorpresa di tutti, in primis di suo padre Umberto, il quale non si aspettava di rivederla dopo così tanto tempo. Ovviamente, anche Vittorio è rimasto sorpreso visto che l’ultima volta che si erano visti era stato in occasione della richiesta di annullamento di matrimonio da parte di lei. Insomma, il suo ritorno a Il Paradiso delle signore ha portato tanto scompiglio e a quanto pare ne porterà ancora soprattutto nella vita di Conti. A riferirlo è Gloria Radulescu, l’interprete di Marta, la quale ha rilasciato un’intervista a Nuovo tv dove ha raccontato perché il suo personaggio era andato via e soprattutto cosa farà ora che è tornata in Italia.
Marta era fuggita negli Stati Uniti dopo aver scoperto di non poter avere figli e quindi di non poter costruire una famiglia con l’amato marito Vittorio Conti.
ha riferito l’attrice che ha poi continuato dicendo: “Laggiù si butta a capofitto nel lavoro e diventa una fotografa di talento. Ma in America succede qualcosa che la spinge a tornare”.
Il Paradiso delle signore, l’interprete di Marta rivela che il suo personaggio dovrà fare i conti con ciò che prova per Vittorio
L’attrice romana, nel corso dell’intervista al noto settimanale ha parlato anche del ritorno di Marta a Milano e dello scompiglio che ha portato nelle vite delle persone a cui tiene di più.
Assolutamente. Ha portato scompiglio. Marta ha riabbracciato suo padre Umberto Guarnieri e ha ritrovato il suo ex marito Vittorio Conti, che però, ora è innamorato di un’altra donna, Matilde Frigerio. Marta, in futuro dovrà farci i conti.
Ha detto la Radulescu che poi, nel rispondere alla domanda del giornalista circa ciò che prova il suo personaggio per Vittorio ha rivelato: “Ora lei si comporta come se il sentimento si fosse trasformato. Due anni sono tanti e lei ha fatto diverse esperienze. È di nuovo a Milano soltanto perché qualcosa, successo negli Stati Uniti la turba, ma presto le cose cambieranno”.
Gloria Radulescu: “Marta capirà di amare ancora Vittorio e…”
Gloria Radulescu ha concluso l’intervista parlando di quello che potrebbe accadere tra Marta e Vittorio a partire dal 2 gennaio, giorno in cui Il Paradiso delle signore tornerà in onda dopo la pausa natalizia.
A un certo punto Marta si renderà conto che in fondo al suo cuore nutre ancora un forte sentimento per Vittorio
Ha rivelato la bella interprete romana che poi ha lasciato intendere che tra i due potrebbe riaffiorare l’antico sentimento che li aveva uniti. Radulescu, a tal proposito ha detto: “Chissà se anche lui avvertirà le stesse emozioni. È un bel mistero, tutto da scoprire a partire dal 2 gennaio, giorno in cui torneremo in onda”.