X


Lorena Bianchetti: “Periodo più infernale del solito. Rischio l’infarto”

Scritto da , il Dicembre 28, 2023 , in Personaggi Tv
foto Lorena Bianchetti 28 dicembre

Da qualche settimana fa la spola tra Roma e Torino Lorena Bianchetti: nella capitale, infatti, vive con la sua famiglia e lavora nella trasmissione che conduce ormai da tanti anni, A Sua Immagine, mentre da Torino va in onda il nuovo programma che ha lanciato nel pomeriggio di Rai2 di recente, Mi presento ai tuoi. Sono quindi settimane frenetiche queste per Lorena, che ha rilasciato un’intervista ai microfoni del settimanale Diva e Donna ironizzando: “Giuro che rischio l’infarto perchè questo periodo è più infernale del solito”.

E’ così tutte le settimane ma ora è diventato un vero massacro con le dirette televisive, le serate, le promozioni, aerei e treni per andare su e giù…

Ritmi di lavoro che la impegnano molto, ma che le consentono comunque di occuparsi a pieno della figlia Estelle, che rimane ovviamente la sua priorità: “Pur di addormentarla e svegliarla io, faccio cose da pazzi come rientrare a Roma di notte e svegliarmi all’alba” ha dichiarato.

Continuando a raccontarsi, Lorena Bianchetti ha rivelato che la domenica, finita la diretta di A Sua Immagine, avrebbe voglia di rilassarsi sul divano di casa, invece porta la figlia ai giardini, al cinema o a giocare con i suoi amichetti. “Con mio marito Bernardo in questo periodo ci vediamo di meno e lui deve inoltre gestire i suoi affari da imprenditore” ha asserito successivamente, sottolineando però: “Se riesco a fare tutto è grazie al sostegno che da lui e dalla mia famiglia non manca mai. Mia mamma Grazia, per esempio, mi dà una grandissima mano”.

Parlando, invece, del fatto che i due programmi che conduce siano così diversi tra loro, la padrona di casa di A Sua Immagine ha ammesso di divertirsi molto a mostrarsi al pubblico in tutte le sue sfaccettature, appunto con l’approfondimento nel programma di comunicazione religiosa che conduce il sabato pomeriggio e la domenica mattina su Rai1, e con l’intrattenimento nel primo pomeriggio del sabato su Rai2.
Ha poi sottolineato che Mi presento ai tuoi non è altro che un gioco, un’idea messa in pratica da Angelo Mellone e Massimo Righini, che permette ai protagonisti di incontrare persone con le quali potrebbe nascere un’intesa, non per forza di natura sentimentale, grazie alla complicità di parenti e amici, come il pubblico del secondo canale della Rai ha avuto modo di vedere in questi sabati.

L’incontro può risolversi anche con la nascita di una bella amicizia. Se poi tale amicizia diventa qualcosa di più, tanto meglio. E’ così anche la mia storia

ha ammesso, ricordando che è stato grazie ad un’amica che ha conosciuto l’uomo che oggi è suo marito nonché padre di sua figlia.
In un’altra recente intervista Lorena ha svelato invece per quale ragione ha accettato di condurre Mi presento ai tuoi.