X


GF, “Massimiliano Varrese cattivo esempio” tuona l’ex di Beatrice Luzzi

Scritto da , il Dicembre 28, 2023 , in Grande Fratello
foto Massimiliano Varese lutto

Massimiliano Varrese criticato dall’ex compagno di Beatrice Luzzi: cosa non gli è piaciuto al Grande Fratello

I comportamenti di Massimiliano Varrese nei confronti di Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello hanno avuto un forte clamore mediatico, con molte donne attiviste e non solo che si sono scagliate contro l’attore avvertendo delle avvisaglie e dei campanelli d’allarme dell’uomo violento. L’ultimo a criticare il suo atteggiamento contro le donne è stato il giornalista e antropologo Alessandro Cisilin, ex compagno di Beatrice Luzzi che le ha fatto anche una sorpresa nella casa, che ha scritto una lettera all’attore per difendere non solo Beatrice, ma anche i suoi figli che avevano avuto un contatto indiretto con Varrese.

Alessandro Cisilin non perdona Massimiliano Varrese: “Stereotipo dell’uomo da evitare”

Alessandro Cisilin ha voluto scrivere a cuore aperto un lungo messaggio a Massimiliano Varrese, recentemente difeso da Alfonso Signorini, che è stato ripreso dal settimanale Nuovo Tv in cui non si dice contento dei tanti inciampi che l’attore ha fatto al Grande Fratello. Infatti, gli contesta gli atteggiamenti e le parole pesanti che ha riservato a Beatrice Luzzi che sono quelle dello stereotipo dell’uomo da evitare. E poi gli rimprovera anche ciò che ha detto sui suoi figli Valentino ed Elia: “Non capisco la tua reazione. Anziché tentare un’autocritica o comprendere due ragazzini che da mesi non vedono la loro madre hai inscenato una risposta centrata di nuovo sull’ego e sull’aggressività. Li hai accusati di aver violato il regolamento, cosa del tutto fuori luogo, visto che hanno solo fatto una legittima considerazione”.

Grande Fratello, Alessandro Cisilin e l’invito a Massimiliano Varrese: “Mi auguro che tu chieda scusa”

E poi l’ex compagno di Beatrice Luzzi, oltre a dire che nel commento dei figli ci fosse la verità e che molti uomini non si rispecchiano nei comportamenti di Massimiliano Varrese nella casa del Grande Fratello, ci è andato giù pesante su di lui: “Agli Uomini non viene neanche in mente di fare gesto o parola ipotetica di alzare le mani a una donna, cosa che tu hai fatto. Le parole pesanti sono molto più gravi e pericolose se un uomo le dice a una donna per ovvi motivi”.

Infine, Alessandro Cisilin spera che Varrese porti rispetto alla sua famiglia, si penta e chieda scusa a Beatrice Luzzi e ai suoi figli davanti ai milioni di telespettatori che hanno visto tutto ciò che ha detto o fatto. Ovviamente, al momento Massimiliano non ha potuto leggere la lettera essendo rinchiuso nella casa del GF, ma non è escluso che l’attore venga informato del contenuto del messaggio da Alfonso Signorini durante una delle prossime puntate. Il prossimo appuntamento con il Grande Fratello è fissato a sabato 30 dicembre in prima serata su Canale 5 dopo Striscia la notizia.