Simona Ventura a cuore aperto: “Giovanni Terzi mi ha cambiato la vita”
Giovanni Terzi ha cambiato la vita della conduttrice di Citofonare Rai2
Simona Ventura ha rilasciato una breve intervista sull’ultimo numero del periodico Nuovo Tv. E in questa circostanza la presentatrice di Rai Due ha colto la palla al balzo per augurare buone feste a tutti numerosi lettori del magazine diretto da Riccardo Signoretti. La finalista dell’edizione appena conclusa di Ballando con le stelle (si è piazzata seconda battuta solo da Wanda Nara) ha poi confessato di star vivendo un periodo davvero magico, soprattutto grazie al suo compagno Giovanni Terzi, che è riuscito veramente a stravolgere la sua vita: “Il suo amore mi ha letteralmente cambiato la vita…” Si ricorda inoltre che proprio Terzi in diretta a Ballando ha chiesto ufficialmente la mano alla presentatrice, la quale ha risposto ovviamente sì. I due si sposeranno il prossimo 6 luglio a Rimini, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto (d’altronde hanno già rimandato le nozze diverse volte in questi anni).
Simona Ventura ha rivelato qual è il suo motto per l’anno nuovo
Successivamente la compagna di Giovanni Terzi, sempre in questa breve intervista rilasciata al magazine Nuovo Tv, ha anche colto l’occasione per svelare quale sarà il suo motto per il 2024:
“Il mio motto per l’anno nuovo? E’ sempre lo stesso: testa bassa, lavorare e avanti tutta…”
La conduttrice di Citofonare Rai2, la cui storia legata ad un passato amore tossico ha stupito Roberto Alessi, ha poi voluto fare i più sinceri auguri di buone feste a tutti i lettori: “Ai lettori di Nuovo Tv auguro un anno pieno di salute perchè quando c’è quella c’è tutto…”
La presentatrice di Citofonare Rai2 non ha dubbi sul fatto che qualsiasi brutta situazione possa migliorare
La presentatrice del secondo canale Rai ha poi concluso questa breve intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv asserendo di essere certa che tutte le brutte situazioni che possono sembrare essere complicate e impossibili da risolvere alla fine se ne può uscire sempre fuori:
“Anche le situazioni che in apparenza sembrano più difficili e complicate, non possono che migliorare…”
E in effetti anche la stessa concorrente dell’ultima edizione di Ballando con le stelle può gridarlo chiaro e forte. Difatti quest’ultima ha vissuto in passato un periodo personale e lavorativo non proprio idilliaco, ma alla fine ha trovato la luce in fondo al tunnel rinascendo dalle ceneri come un’araba fenice. Comunque sia la Ventura adesso è ormai tornata a sorridere grazie al suo futuro marito e al successo a Ballando e a Citofonare Rai2