X


Rocco Siffredi abbraccia in lacrime Lorenzo Tano: “Siamo tornati a vivere”

Scritto da , il Dicembre 23, 2023 , in Ballando con le stelle
foto lacrime Siffredi Ballando

Momento di grande commozione durante la finale di Ballando con le stelle 2023, quando Rocco Siffredi, chiamato da Milly Carlucci a raggiungere sul palco il figlio Lorenzo Tano dopo la sua esibizione con Lucrezia Lando, non ce l’ha fatta a trattenere le lacrime e, scoppiando a piangere, ha parlato di un periodo molto brutto vissuto da Lorenzo prima della partecipazione a Ballando. “Voglio ringraziarvi tutti perchè avete dato alla nostra famiglia, ma soprattutto a Lorenzo, la possibilità di tornare a vivere” sono state le parole dette di getto da Siffredi, che ha spiazzato non solo Milly Carlucci ma anche i giurati e tutti gli spettatori dello show.

Finito l’applauso, Rocco Siffredi, sempre con le lacrime agli occhi, ha spiegato anche il senso di quanto appena detto da lui, ossia: “Io e la mamma di Lorenzo sappiamo tante cose della sua vita. Come succede in tutte le famiglie, ci sono persone che si lasciano e io personalmente mi sento un po’ responsabile di quello che ha passato mio figlio, per via del mio lavoro. L’amore tra Lorenzo e Lucrezia spero possa nascere e far dimenticare a Lorenzo il primo amore, perchè è a quello che mi riferisco…”.

Lorenzo ha sofferto tantissimo, ma veramente tanto

ha poi sottolineato Rocco, con Milly che gli ha risposto: “Si, l’avevamo capito…”. Continuando, Siffredi ha poi detto: “Purtroppo ha sofferto un po’ per colpa mia, per via del mio status, perchè i genitori di lei non gradivano molto la cosa e hanno preferito staccare. Ma ci sono voluti anni per capirlo e lui ha sofferto talmente tanto, che eravamo tutti abbastanza preoccupati, perciò per me vederlo qui stasera è…”. Arrivato a questo punto, Rocco non ce l’ha fatta ed è letteralmente esploso a piangere a dirotto, abbracciando Lorenzo, tra la commozione di tutti gli altri e l’applauso del pubblico presente in studio.

“Sono commossa per quello che hai detto. Come madre ti sono veramente vicina perchè lo capisco, la sofferenza di un figlio per noi genitori è molto più dilaniante di una nostra sofferenza” ha detto poco dopo Milly Carlucci a Rocco Siffredi, interrotta da Ivan Zazzaroni che ha detto invece:

Milly, qui a Ballando abbiamo visto tante cose, ma questa è veramente la più spiazzante e la più vera

“E’ la verità della vita” è stata la risposta di Milly. Riprendendo poi la parola, prima di lasciare il palco Siffredi ha svelato che lui e la moglie sono stati felicissimi in questi due mesi in cui Lorenzo Tano è stato in gara a Ballando con le stelle. Non è mancato, infine, un abbraccio tra Rocco e Lucrezia Lando.
Un finale commovente, quindi, nonostante Milly nei giorni scorsi abbia parlato di attrito tra Lorenzo e Lucrezia…