X


Ballando: Sara Croce corre nel pubblico e abbraccia i genitori in lacrime

Scritto da , il Dicembre 23, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Sara Croce genitori

E’ stata Sara Croce ad aprire le danze nella finale di Ballando con le stelle 2023, che Milly Carlucci ha condotto oggi, sabato 23 dicembre 2023, come sempre a partire dalle 20.40 su Rai1. Accompagnata dal suo maestro di ballo Luca Favilla, la showgirl che il pubblico ha imparato a conoscere nei programmi di Paolo Bonolis ai quali ha preso parte negli anni scorsi, ha concluso così la sua esperienza durata dieci settimane nello show del sabato sera di Rai1 di Milly Carlucci, non senza riuscire a nascondere l’emozione una volta finita l’esibizione, vedendo i genitori commuoversi. “Guarda, nel pubblico ci sono mamma e papà” le ha detto la conduttrice, e Sara è subito corsa in platea abbracciando prima la madre e poi il padre. “E’ il culmine di una serie di emozioni questa serata” ha commentato Milly tra gli applausi degli spettatori.

Nella clip di presentazione, Sara Croce ha invece ammesso che mai si sarebbe aspettata di arrivare all’ultima puntata: “Io sono la persona più pessimista del mondo, infatti ero convinta che me ne sarei dovuta andare alla terza puntata” ha ammesso.

Per come mi sento oggi, quello che sarà il risultato finale non cambierà niente: che io arrivi prima, seconda o ultima, per me è uguale perchè sono fiera di essere arrivata fin qui

ha detto inoltre, rivelando anche: “Rispetto alla prima serata, penso di aver fatto veramente dei passi da gigante”. Successivamente Sara ha spiegato di essere arrivata a Ballando con le stelle con un blocco emotivo poiché nel suo percorso ha incontrato tante persone che non l’hanno fatta sentire all’altezza delle cose che ha fatto.

In passato spesso non mi sono sentita abbastanza, anche da piccola è stato così per me

ha raccontato subito dopo, sottolineando, come accennato all’inizio della clip, di essere sempre stata molto pessimista: “Ora quel pessimismo su me stessa non ce l’ho più” ci ha tenuto a precisare alla fine. “Se non ami te stesso, non puoi essere amato dagli altri” ha detto inoltre negli ultimi minuti della clip Sara Croce (che nei giorni scorsi a Storie Italiane è scoppiata a piangere per la nonna scomparsa).

Quando i giurati mi ha detto che non ballavo bene e non dicevo niente di me, ho pensato che avessero ragione perciò ho voluto cambiare

ha quindi concluso, rivelando che il momento che più di tutti porterà nel cuore di questa sua esperienza a Ballando con le stelle è quello della sorpresa che gli ha fatto il papà qualche puntata fa, arrivando in pista inaspettatamente e ballando con lei: “Ho visto l’orgoglio nei suoi occhi” ha detto a questo proposito.