Verissimo, Sara Ricci torna all’attacco di Beatrice Luzzi: “Non è libera”
Beatrice Luzzi nel mirino dell’ex concorrente del Grande Fratello
Silvia Toffanin è andata regolarmente in onda anche oggi, nonostante manchino solo due giorni al Natale. In questa occasione ha intervistato tantissimi ospiti, tra cui pure l’ultima concorrente ad essere stata eliminata dal reality show di Canale 5, Sara Ricci. Quest’ultima ha parlato ovviamente di questa sua ultima esperienza in tv, non lesinando critiche alla sua rivale numero uno nella casa più spiata dagli italiani:
“Lei è abituata a giudicare tantissimo…Si considera una donna libera…E questo sta venendo fuori chiaramente al Grande Fratello, ma in realtà non è così libera perchè giudica continuamente…”
Quest’ultima ha infatti fatto presente di credere che una donna davvero libera annullerebbe il giudizio.
Sara Ricci ha rivelato di essere stata tanto provocata dalla concorrente del Grande Fratello
L’ospite oggi a Verissimo ha poi confidato a Silvia Toffanin di essere stata molto provocata dalla concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini, il cui padre è stato operato dopo essersi rotto il femore:
“Io mi sono dovuta difendere, pur stimando Beatrice…La trovo una donna intelligente, una collega, una coetanea…E quindi pensavo di avere un buon rapporto nella casa, però mi ha iniziato a provocare da subito…”
L’ex concorrente del reality show di Mediaset ha quindi dichiarato che Beatrice Luzzi l’avrebbe accusata di essere indisciplinata e che non sarebbe grata: “Lei mi ha anche detto di non avermi trovata migliorata…Ha detto che mi trovava arida e invece di migliorare, mi ha trovato ancora più arida…” Un’affermazione che ha ferito molto l’attrice.
Verissimo, l’ospite ha ricordato la sua storia d’amore con Beppe Convertini
Successivamente Silvia Toffanin ha chiesto a Sara Ricci se la passata storia d’amore con il volto di Rai Uno è stata vera o meno, visto che Gabriel Garko ha detto in passato che molte storie tra colleghi sono state create a tavolino. E l’ex concorrente del Grande Fratello ha confermato che si sono amati davvero:
“Non era inventata per niente, poi ovvio che ci abbiamo giocato pure un po’ sopra…Era vera…Tra noi è durata un anno e mezzo ed è stata una delle storie migliori della mia vita…”
Adesso sono rimasti buonissimi amici, tanto che si sono incontrati pure poco tempo fa. L’attrice ha poi confidato che al momento è single dopo aver avuto una storia importantissima durata addirittura 15 anni: “Oggi sono sola…Vogliamo fare un appello? Sono sola, ma felicemente…Sono molto esigente…Devo dire che sto bene da sola anche se mi piacerebbe innamorarmi…”. Troverà presto l’amore?