X


Il Paradiso delle signore, Gloria Radulescu: “Ho fatto pace con il Natale”

Scritto da , il Dicembre 25, 2023 , in Soap
foto Marta Il paradiso delle signore

Il Paradiso delle signore: Gloria Radulescu ed il rapporto con il Natale

Marta Guarnieri è tornata a Il Paradiso delle signore proprio in occasione delle festività natalizie ed ha trovato diverse novità, alcune piacevoli ed altre molto meno. La sua interprete, Gloria Radulescu, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Dipiùtv, nel corso della quale oltre a svelare che presto scopriremo il motivo del ritorno della giovane a Milano, ha parlato del suo rapporto con il Natale facendo delle dichiarazioni alquanto forti.

Per me il Natale significa famiglia, calore, incontro, scambio, inteso come scambio emotivo, non di oggetti, ed è l’occasione per collezionare momenti, ricordi, per abbracciarsi.

Ha riferito la Radulescu che ha poi aggiunto: “Oggi amo il Natale, ma non è sempre stato così. In passato l’ho rifiutato, avrei preferito che non ci fosse proprio”. La bella e brava attrice romana, dunque, ha praticamente detto di aver fatto pace con questa festa che in passato la faceva stare molto male.

Gloria Radulescu: “In passato non volevo festeggiare il Natale”

Gloria Radulescu nel corso dell’intervista ha spiegato i motivi per i quali odiava il Natale quando era più giovane.

Non c’era il vero calore della famiglia. Per me la vera rappresentazione della famiglia comprendeva mia madre, mio padre, mio fratello e me stessa, ma mio padre se n’è andato, non c’era mai, quindi per me era inutile festeggiare

ha detto l’interprete di Marta Guarnieri che ha poi continuato dicendo: “Facevo il paragone con le mie amiche che avevano famiglie numerose e unite. C’erano tutti i componenti della famiglia con loro a Natale, mentre a me ne mancava sempre uno”.

Il Natale di Gloria Radulescu e di Marta Guarnieri

Gloria Radulescu oltre a parlare del suo rapporto con il Natale ha parlato anche di come lo trascorrerà il suo personaggio a Il Paradiso delle signore, ovvero Marta Guarnieri e dei doni che quest’ultima farà alle persone che ama di più. L’interprete romana ha detto che il suo alter ego nella fiction regalerebbe al padre Umberto Guarnieri un’agenda senza date e giorni per permettergli di scrivere senza pensare soltanto al lavoro e guardarsi dentro. Alla zia Adelaide, invece, regalerebbe una coperta per farle comprendere che può volersi bene anche da sola ed evitare relazioni che la fanno soltanto stare male. Infine, al suo ex consorte Vittorio gli donerebbe una foto di loro due insieme che è stata scattata nel corso di una delle prime scene che hanno girato.