Sophie Codegoni, incidente al suo compleanno: i capelli vanno a fuoco (FOTO)
I capelli di Sophie Codegoni vanno a fuoco durante il suo compleanno
Ebbene sì oggi 22 dicembre è il compleanno di Sophie Codegoni, che il pubblico conoscerà per essere stata una tronista di Uomini e Donne, poi concorrente del Grande Fratello Vip e infine ex Bonas di Avanti un altro, prima del litigio con Sonia Bruganelli che che ne ha segnato l’allontanamento. In occasione delle sue 23 candeline da soffiare gli amici gli hanno organizzato una festa a sorpresa peccato che, arrivato il momento in cui bisogna spegnere le suddette per esprimere un desiderio, una ciocca dei suoi capelli ha immediatamente preso fuoco. Per fortuna la festeggiata non si è allarmata, anzi, ha continuato a sorridere, festeggiando con gli amici che gli hanno organizzato questa giornata speciale tutta per lei.
Festa di compleanno a sorpresa per l’ex Bonas di Avanti un altro: ha compiuto 23 anni
Quindi oggi è veramente una giornata speciale per Sophie Codegoni che ha potuto festeggiare alla grande con gli amici e le persone più care che non l’hanno mai abbandonata soprattutto durante questo periodo periodo drammatico dove ha concluso la sua storia con Alessandro Basciano. Dalle foto che sono state pubblicate su Instagram si possono vedere anche le simpatiche scritte sulle tre torte che i suoi cari amici le hanno regalato: su una c’è scritto ‘Porto amore ma anche da bere’, sulla seconda ‘Io chiamo Glovo’ e sull’ultima c’è scritto ‘Ma la bambina è il regalo più grande’. Ovviamente si riferisce alla bambina che ha avuto da Basciano e che ha sempre protetto del mondo del gossip in generale. Si segnala, tra gli invitati, anche alcuni ex concorrenti del GF come Alberto De Pisis.
Alessandro Basciano a Londra: è finita malissimo con la sua ex Sophie
Meglio Sophie era impegnata a festeggiare il suo compleanno, e una ciocca di capelli ha preso fuoco, allarmando gli invitati ma non lei stessa, dov’era Alessandro Basciano? Come dimostrano alcune storie su Instagram lui si trovava a Londra. I due si sono lasciati in maniera definitiva solo qualche mese fa dopo che lui ha ammesso di averla tradita durante un viaggio a Ibiza con una delle sue ex (d’altronde Sophie lo aveva sbugiardato). Si ricordano le interviste sia di Alessandro Basciano sia di Sophie Codegoni nel salotto di Verissimo davanti a una Silvia Toffanin che è rimasta più volte sbigottita ascoltando lo sgretolarsi di questa storia che era nata sotto i riflettori, ovvero nella casa più spiata d’Itali, e da cui poi era nata una splendida bambina che ora si ritrova ad avere i genitori separati.