The Voice Kids-Ciao Darwin: Bonolis torna a gennaio, Clerici in primavera
Stasera va in onda l’ultima sfida tra i due programmi di Rai1 e Canale5
Venerdì 22 dicembre il pubblico in serata potrà decidere se dedicarsi ai bambini canterini che hanno estasiato i coach che si sono ritrovati davanti davanti alle blind audition, e quindi a The Voice Kids su Rai1, oppure possono decidere di focalizzare la loro attenzione e il loro divertimento gentilmente offerto da Paolo Bonolis e il suo Ciao Darwin 9 su Canale5. Nessuno l’avrebbe mai detto alla vigilia della loro prima sfida, ma se all’inizio il programma di Paolo Bonolis è partito bene, poi piano piano ha perso pubblico, in favore di Antonella Clerici, che può dirsi più che soddisfatta dei risultati che ha ottenuto grazie a un’altra delle sue scommesse vinte.
Ciao Darwin 9 non torna in primavera, ma a gennaio: pubblico in festa
Quindi stasera va in onda l’ultima sfida tra The Voice Kids e Ciao Darwin 9, ma la domanda che tutti si pongono è la seguente: quando torneranno? Ebbene il pubblico deve sapere che Antonella Clerici concluderà il suo impegno con lo show musicale proprio stasera, quando andrà in onda la finale, per poi tornare molto probabilmente il prossimo anno, considerando che gli ascolti sono stati davvero ottimi. Per quanto riguarda Ciao Darwin 9, invece, il pubblico non dovrà aspettare fino alla primavera inoltrata per vedere le nuove puntate, perché Paolo Bonolis (imbarazzo con Laurenti nell’ultima puntata) tornerà in anticipo: infatti il 12 gennaio andrà in onda la prima puntata del 2024.
Antonella Clerici finisce con The Voice Kids e torna in primavera con The Voice Senior
Ultima puntata di The Voice Kids per Antonella Clerici che ha visto la sua grande scommessa vinta per la seconda volta. Proprio nella scorsa stagione tv il suo exploit con i cantanti bambini aveva fatto molto felice i vertici Rai e fatto impensierire quelli Mediaset che quest’anno se ne sono usciti con Io Canto Generation con la conduzione di Gerry Scotti (che non ha riscosso lo stesso successo). Ma non finiscono di certo qui gli impegni per la conduttrice di Rai1: a gennaio tornerà ogni giorno con È sempre mezzogiorno mentre in primavera tornerà il suo amato The Voice Senior dove le persone anziane si rimettono in gioco cantando davanti un grande pubblico per la prima volta oppure no, acchiappando al volo una seconda occasione che mancava loro da troppo tempo.