X


La promessa, anticipazioni 27-29 dicembre: Curro scopre la verità sulla madre

Scritto da , il Dicembre 24, 2023 , in Soap
foto Jana Curro La promessa

Le anticipazioni della prossima settimana della soap opera di Canale5: cosa succede dal 27 al 29 dicembre

Tornerà ad avere un posto di primo piano nelle prossime settimane la soap opera La promessa. La telenovela infatti riempirà il daytime pomeridiano di Canale5 allungandosi e prendendo il posto lasciato vuoto da Uomini e Donne. Nelle nuove puntate Curro tornerà protagonista, non solo il ragazzo si avvicinerà a Martina, ma solleverà il velo sul suo passato nebuloso. Dopo una conversazione con Jana infatti si renderà conto di non essere del tutto sicuro che Eugenia sia la sua madre biologica; il confronto con il padre non farà che acuire i suoi sospetti, Lorenzo infatti definirà la gravidanza della moglie sospetta e piena di incongruenze. Alla luce di quanto appreso, il giovane deciderà di andare a far visita alla madre in sanatorio, da solo. Riuscirà a carpire dal genitore la verità nelle puntate dal 27 al 29 dicembre della telenovela?

Jimena e Manuel litigano per colpa di Jana: salta ancora il viaggio a Siviglia

Le anticipazioni de La promessa svelano che, dopo gli ultimi colpi di scena, le condizioni di Jana saranno ancora molto gravi. Debilitata e impossibilitata ad alzarsi dal letto, la domestica avrà continui capogiri, si rifiuterà però di accettare le attenzioni di Manuel e gli approcci sentimentali del de Lujan. Quest’ultimo si renderà conto che la Exposito è stata oggetto della vendetta di Jimena, arrabbiata per via del fatto che la domestica e Catalina lo hanno riavvicinato all’aviazione. Per rimediare la de los Infantes offrirà del denaro alla cameriera che lo rifiuterà. La situazione genererà una forte lite tra Jimena e Manuel, quest’ultimo si rifiuterà anche di partire per Siviglia. Intanto nelle puntate della prossima settimana Petra avvertirà Cruz che Jana non sta lavorando e la marchesa la costringerà a riprendere le sue mansioni se non vuole essere licenziata. I domestici così cercheranno di coprirla per non fare accorgere Petra che è ancora in convalescenza.

Le anticipazioni dal 27 al 29 dicembre 2023: Cruz progetta l’assassinio di Elisa

Intanto Cruz sarà sempre più insofferente nei confronti di Elisa, che non perderà occasione per metterla in imbarazzo, ricordando i momenti di intimità vissuti con il marito. Intanto Lorenzo si offrirà di fare un prestito ad Alonso, che non riuscirà a vendere la tenuta di Cadice. Ormai arrivata all’esasperazione la marchesa deciderà di uccidere Elisa e per lo scopo chiederà aiuto proprio a Lorenzo. Peccato che l’uomo è in realtà in combutta con la baronessa, si scoprirà infatti che i due sono amanti. Intanto nei prossimi episodi de La promessa Martina chiuderà Candela e Simona in una stanza con lo scopo di farle riappacificare, ma senza successo. La ragazza scoprirà anche che Salvador è morto in battaglia e lo dirà a Lope che non avrà il coraggio di dirlo a Maria. Sarà Jana nelle nuove puntate a dare la brutta notizia all’amica.