Pomeriggio 5, Giancarlo Magalli non risparmia Chiara Ferragni: “Scorretta”
Chiara Ferragni è finita nel mirino del conduttore ospite oggi a Pomeriggio Cinque
Nei giorni scorsi è stato anticipato che oggi avrebbe fatto la sua comparsa in studio da Myrta Merlino nientepopodimeno che Giancarlo Magalli. E così è stato. Difatti quest’ultimo è stato invitato dalla conduttrice a esprimere la sua opinione sugli argomenti più disparati, tra cui anche il caso legato alla moglie di Fedez finita al centro delle polemiche dopo essere stata multata dall’Antitrust a causa del pandoro Balocco a cui ha prestato il volto per un’operazione benefica. Su tutta questa faccenda Magalli ha colto subito la palla al balzo per lanciarle una bella frecciata:
“Per anni ho cercato di capire che cosa facesse la Ferragni, mai capito…Adesso l’ho capito, ma era una cosa che non bisognava fare…Abbiamo capito che ha fatto una scorrettezza…”
Giancarlo Magalli senza freni oggi in diretta su Canale 5: la battuta sui Ferragnez
Successivamente ha preso la parola un’altra ospite in collegamento a Pomeriggio 5, asserendo di essere assai curiosa di capire come comunicherà Chiara Ferragni dopo tutto quello che è successo: “Myrta sai cosa…Sono curiosa adesso di capire come ricomincerà Chiara Ferragni a comunicare…Quale sarà il suo prossimo post?”. Ed ecco che il nuovo opinionista del programma dell’ammiraglia Mediaset non si è fatto sfuggire l’occasione per fare un’altra battuta delle sue:
“Bisogna sempre parlarne bene perchè sai…I Ferragnez sono come Scientology…Se ne parli male poi te li ritrovi sotto casa…”
E le risate in studio da Myrta Merlino si sono ovviamente sprecate.
Pomeriggio Cinque, il pentimento di Chiara Ferragni non ha convinto per niente l’ospite
Il debutto di Giancarlo Magalli come opinionista del programma condotto da Myrta Merlino non ha affatto deluso le aspettative. Difatti si è dimostrato davvero in forma parlando della famosa influencer finita al centro delle polemiche dopo essere stata multata dall’Antitrust. E si segnala che in questa circostanza l’opinionista non ha nascosto che le scuse della moglie di Fedez non l’hanno convinto per niente, anzi:
“Sembrava Tommaso Campanella davanti all’inquisizione…Giordano Bruno onestamente sembrava essere molto più disinvolto…”
E’ quindi intervenuta la Merlino asserendo di aver capito che forse il suo ospite ha ritenuto la reazione della Ferragni un po’ esagerata: “Ti pare troppo…Troppo rumore questa cosa…” Paola Saluzzi ha quindi chiesto a Magalli cosa non l’ha convinto di questo video in cui la Ferragni si è scusata. E quest’ultimo non ha certo nascosto tutte le sue perplessità in merito: “Non mi convince niente…”