Antonella Clerici interviene su Sergio Barzetti e si scusa: “Battuta infelice”
La conduttrice di È sempre mezzogiorno si è scusata per le frasi del suo cuoco
È un programma di cucina, È sempre mezzogiorno, ma la sua conduttrice non si è mai tirata indietro quando si è dovuto lanciare messaggi importanti, perché bisogna sempre promuovere non la sfida e la concorrenza a tutti i costi, ma il buonumore e la bontà tra tutti le persone che si ritrovano a mezzogiorno a mangiare attorno all stesso tavolo. Quindi era doveroso che Antonella Clerici intervenisse sulla questione Sergio Barzetti e quelle frasi irripetibili pronunciate martedì e che hanno fatto infuriare tutti quanti. Quindi oggi la conduttrice ha deciso di dire la sua in merito: “È stata una battuta molto infelice e me ne dispiaccio. Mi scuso perché è questa casa mia”.
Antonella Clerici su Sergio Barzetti: “Persona al di sopra di ogni sospetto”
E sempre Antonella Clerici, oggi a È sempre mezzogiorno, è intervenuta sulla questione di Sergio Barzetti e delle sue frasi infelici pronunciate martedì. E proprio su di lui si è espressa in questo modo: “Persona al di sopra di ogni sospetto, lo conosco da tanti anni, e conosco la persona che è”. Nessuno di quelli che si sono indignati ha mai pensato che il cuoco in questione fosse un poco di buono, ci mancherebbe, infatti sono state condannate le sue frasi che fanno parte di un retaggio culturale arretrato e ignorante (nel senso che ignora) che andrebbe assolutamente eliminato con il buon insegnamento da parte dei maestri e dei professori (se solo la scuola fosse rivoluzionata in toto) e soprattutto dei genitori.
Uscita infelice per Sergio Barzetti, la conduttrice: “Se si dice una cosa poco gradevole bisogna scusarsi”
Oggi in onda a È sempre mezzogiorno Antonella Clerici si è scusata mentre ieri le scuse sono arrivate dal diretto interessato ovvero Sergio Barzetti che dopo la bufera ha deciso di porre rimedio dicendo che dopo aver parlato molto bene con la sua famiglia e con le persone che gli stanno accanto ha capito cosa ha detto (oltre alla gravità) in un periodo storico in cui i diritti delle donne vengono calpestati oltre alla loro dignità. Si spera che non accada più una cosa del genere perché, come ha detto Antonella Clerici: “Questa è casa mia, ma anche vostra, e se si dice una cosa poco gradevole bisogna scusarsi”.