Milly Carlucci frena sul suo nuovo programma: “È tutto ancora prematuro”
La conduttrice ha rivelato di credere sia ancora troppo presto per parlare del suo nuovo programma
Milly Carlucci è pronta a chiudere quest’ultima edizione di grande successo di Ballando con le stelle. Tuttavia c’è anche da dire che è finita al centro dei rumor in questi giorni perchè pare che nei prossimi mesi non condurrà più Il cantante mascherato, ma un nuovo talent show in cui i concorrenti sono chiamati a mostrare tutto il loro talento. Ovviamente verranno giudicati da una giuria composta da vip, tra cui pare anche Flavio Insinna. Su questo nuovo progetto il portale Bubinoblog.it ha voluto chiedere alla diretta interessata qualche informazione in più. Quest’ultima ha però frenato, asserendo senza indugio alcuno di credere che al momento sia ancora troppo presto per parlarne, visto che è impegnatissima con la finale di Ballando:
“È tutto prematuro, fatemi almeno finire questa entusiasmante edizione di Ballando con le Stelle…A me comunque piace sperimentare. Se la Rai mi chiede di trovare nuove strade cerco la cosa migliore per intrattenere il pubblico…”
Milly Carlucci fa il bilancio su quest’ultima edizione del suo talent show
Successivamente le è stato chiesto di fare un bilancio su quest’ultima edizione di Ballando con le stelle che si sta avviando alla chiusura. E la conduttrice dell’ammiraglia Rai in questa intervista a Bubinoblog.it non ha fatto mistero che anche questa edizione del suo talent show è stata unica e davvero emozionante:
“Ogni edizione è nuova e unica. Anche questa lo è stata. Ed è stata particolarmente emozionante…”
Le hanno poi fatto presente che Teo Mammucari è stato senza ombra di dubbio il vero mattatore di Ballando, cogliendo la palla al balzo per chiederle se in futuro potrebbe essere coinvolta in qualche altra sua trasmissione. La presentatrice, che pare condurrà presto un programma nuovo, ha subito voluto fargli i complimenti, non escludendo che possa essere coinvolto anche in qualche altra sua trasmissione in futuro: “Perché no. E’ stato il meraviglioso coniglio della prima edizione del cantante mascherato e un grande concorrente di Ballando. Magari non c’è due senza tre…”
La conduttrice non si vuole esporre sui concorrenti di Ballando con le stelle
Le hanno poi domandato di svelare chi tra i concorrenti di questa edizione del suo talent show vip del sabato sera di Rai Uno ha fatto il percorso più sorprendente. Tuttavia Milly Carlucci a Bubinoblog.it ha preferito non esporsi, cogliendo l’occasione per fare i complimenti a tutti perchè ognuno di loro ha mostrato sincerità e trasporto:
“Io posso solo ringraziare tutti per la fiducia, la generosità e la professionalità. Ballando è un programma rivelatore. Ognuno si è rivelato per quello che è con sincerità e trasporto…”
Chi vincerà tra i concorrenti ancora in gara? Per scoprirlo non resta che seguire la finalissima prevista sabato 23 dicembre sull’ammiraglia Rai.