Beatrice Luzzi, svelato il vero motivo per cui ha lasciato momentaneamente il GF
Ecco perchè l’attrice ha lasciato momentaneamente la casa del Grande Fratello
Ieri pomeriggio su tutte le pagine social ufficiali del reality show condotto da Alfonso Signorini è stato annunciato a sorpresa che Beatrice Luzzi ha lasciato la casa più spiata dagli italiani per motivi personali. Ovviamente tutti gli spettatori si sono quindi chiesti cos’è successo senza però venirne a capo. Si segnala che proprio in queste ultime ore il portale di gossip Biccy.it è venuto a conoscenza che Beatrice avrebbe deciso di lasciare il programma a causa di suo padre che nella giornata di ieri si sarebbe rotto il femore:
“Il ‘motivo personale’ riguarda suo padre, il signor Luzzi, che nella giornata di ieri si è rotto il femore…”
Beatrice Luzzi potrebbe non tornare più nella Casa di Cinecittà?
Inutile dire che gli spettatori del Grande Fratello non hanno certo nascosto la loro preoccupazione sui social. Difatti in tanti temono che l’attrice potrebbe non fare più ritorno nella casa più spiata dagli italiani. Un timore che pare essere purtroppo fondato, almeno in base a quanto riportato da Biccy.it. Difatti sempre il portale di gossip non ha fatto mistero che il ritorno di Beatrice potrebbe non essere affatto scontato come tutti hanno pensato inizialmente dopo aver letto ieri il comunicato ufficiale del GF: “Il rientro di Beatrice Luzzi al Grande Fratello non è scontato…” E se davvero la Luzzi dovesse decidere di abbandonare per sempre il gioco sarebbe sicuramente una perdita grave per Alfonso Signorini, visto che il successo di questa edizione è in gran parte merito dell’attrice.
Grande Fratello, la concorrente ha parlato tempo fa del padre: ecco cosa ha detto
In attesa di capire come andrà a finire questa faccenda il portale di gossip Biccy.it ha poi ricordato che Beatrice Luzzi ha già parlato nella casa più spiata dagli italiani di suo padre. Cosa ha detto? In quella occasione ha rivelato agli altri inquilini che ormai avrebbe perso le speranze nei suoi confronti, aggiungendo inoltre che in passato non avrebbe condiviso alcune sue decisioni:
“Ha perso le speranze con me…In passato è stato un genitore rigido e spesso non ha condiviso o apprezzato le mie scelte…”
Il sito ha anche rivelato che l’attrice ha parlato dei suoi genitori anche nel suo libro autobiografico intitolato Mi è nata una famiglia: “Sono la terzogenita e ho sempre avuto la sensazione di essere arrivata un po’ per caso. Ho comunque avuto un’infanzia intensa…”