Francesca Fialdini, momento difficile nella sua vita: “Non mi riconoscevo”
“Come ogni adolescente mi sono sentita insicura”, la rivelazione sul passato di Francesca Fialdini
Salda al timone di Da noi a ruota libera, la conduttrice di Rai1 ha trattato il tema dei disturbi alimentare nel libro intitolato “Nella tana del coniglio”, un testo che ha lo scopo di offrire un sostegno alle giovani donne che combattono contro i mostri dell’anoressia e della bulimia. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Oggi ha raccontato che anche lei durante l’adolescenza ha vissuto un momento difficile:
“Da ragazza, quando il mio corpo è cambiato, come ogni adolescente mi sono sentita insicura […] Non mi riconoscevo nel mio corpo e lo nascondevo con le tute larghe, i maglioni lunghi di mio padre”.
Ha poi proseguito raccontando che proprio allora però ha preso una decisione:
“Credo di aver scelto già in quegli anni che non dovesse essere il mio corpo a suscitare l’interesse degli altri, ma il mio carattere, quello che portavo dentro di me”.
Quell’insicurezza legata alla fase di crescita e di cambiamento ha lasciato così il posto oggi a una donna sicura, che sa quello che vuole e che non vede necessariamente nel suo futuro il matrimonio.
La conduttrice di Da noi a ruota libera confessa: “Mi piacerebbe avere in affido un bambino”
È single al momento, Francesca Fialdini, in base quanto rivelato sulla rivista su citata dove ha specificato:
“Per ora non mi vedo sposata. Non tutte le donne possono diventare madri, mi piacerebbe avere in affido un bambino che ha bisogno di una casa, dato che chi non è sposato non può adottare”.
Sui fidanzati ha svelato che sono “come la luna: a volte ci sono, altre volte scompaiono”; intanto, in attesa del destino di Domenica In, che a quanto pare Mara Venier lascerà, la conduttrice ha ammesso che non scalpita per il posto della collega.
Francesca Fialdini svela su Domenica In: “Quella fascia oraria comporta una grande responsabilità”
Appagata dal suo lavoro, la conduttrice di Da noi a ruota libera, che si è esposta duramente di recente, ha risposto parlando di un suo possibile passaggio nella fascia oraria occupata attualmente da Mara Venier:
“Comporta una grande responsabilità e credo che per guidarla si debba essere veramente portati a parlare a un grande pubblico”.
Ha poi proseguito la sua riflessione ammettendo molto candidamente: “Io ho interessi più spostati sul giornalismo, sull’attualità”. Nel ruolo di signora della domenica perciò non si vede e ha concluso l’intervista proprio sottolineando: “Non sono una signora”.