Viva Rai2, Fiorello se la prende in diretta con Carlo Conti: “Hai sbagliato”
Fiorello critica Carlo Conti in diretta su Rai2: “Ti mandiamo subito l’antitrust”
Puntata ricca di sorprese quella di oggi, mercoledì 20 dicembre, di Viva Rai2. Nel glass del Foro Italico il conduttore siciliano ha infatti accolto due grandi artisti e amici: Fabio De Luigi, presto al cinema con il suo nuovo film “50 km all’ora”, e Claudio Cecchetto, protagonista di un documentario questa sera su Rai1. È stato proprio il comico romagnolo ad aprire il programma, prestandosi a una gag divertente, Fiorello ha chiamato in causa infatti proprio Carlo Conti, reduce dalla puntata natalizia di Tale e Quale Show:
“Qui sta partendo un altro caso, chiamerei l’antitrust subito: Carlo Conti hai sbagliato”.
Ha poi proseguito spiegando:
“La gente ci scrive, ci ha scritto un tale Luigi Di Fabio che non è stato preso per Natale e Quale Show. Scartato! Una cosa pazzesca, un imitatore e un cantante pazzesco”.
Il conduttore di Viva Rai2 fa irruzione nello studio di Tale e Quale Show
Dopo aver messo piede nello studio di Ballando con le stelle, bacchettando Milly Carlucci di recente, oggi Fiorello ha deciso di pizzicare Carlo Conti. Ha infatti dichiarato in diretta:
“Oggi è il compleanno di Gigliola Cinguetti e lui, il nostro imitatore, è identico a Gigliola Cinguetti. Noi siamo andati nello studio di Tale e Quale e l’abbiamo fatto esibire, diamo lo spazio che non dà Carlo Conti”.
Fabio De Luigi si è prestato al gioco lanciandosi in una simpatica imitazione della cantante, seguito dalle parole di Fiorello che ha concluso con una nuova frecciata a Carlo Conti: “Ti mandiamo l’antitrust, ti prendiamo a colpi di pandoro”.
“Ci rovinerà quella settimana di febbraio”, la frecciata di Fiorello per Amadeus
Non ha potuto fare a meno di chiamare in causa anche il conduttore di Sanremo 2024, Fiorello, ieri infatti è andata in onda la serata dedicata ai giovani e sono stati nominati i tre cantanti che accederanno alla gara a partire dal 6 febbraio, che sono Clara, Santi Francesi, Bnkr44. “La serata è finita all’una e venti, Amadeus ci rovinerà quella settimana di febbraio, già lo so”, ha commentato Fiorello riferendosi a Sanremo. Reduce da un brutto imprevisto con Tommaso Paradiso questa settimana, ha poi commentato con grande sorpresa la notizia di una possibile quinta conduzione della kermesse da parte dell’amico, a quanto pare infatti il conduttore non avrebbe chiuso la porta a Sanremo 2025 e sarebbe in fase di valutazione. Terminata la prossima edizione del programma perciò arriveranno sicuramente notizie ufficiali sulla prossima conduzione. Stay tuned!