X


Massimiliano Varrese deciso a lasciare il Grande Fratello? L’indiscrezione

Scritto da , il Dicembre 19, 2023 , in Grande Fratello
foto Massimiliano Varese lutto

Grande Fratello, il concorrente starebbe pensando di abbandonare? L’ultimo rumor

La puntata di sabato scorso è stata particolarmente probante per Massimiliano Varrese. Difatti Alfonso Signorini gli ha rivelato che determinate sue affermazioni su Beatrice Luzzi sono state del tutto fuori luogo e assolutamente gravi, tanto da arrivare a comunicargli che se dovesse succedere un’altra volta verrà squalificato senza se e senza ma. Ovviamente quest’ultimo ha subito chiesto scusa a tutti promettendo che non succederà più. Forse però non è riuscito a superare tutta questa faccenda, visto che pare abbia ‘minacciato’ di voler abbandonare il gioco. A rivelare questo retroscena è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza su instagram: “Questa notte (a telecamere spente) Massimiliano Varrese ha minacciato di lasciare il GF!”

Massimiliano Varrese vorrebbe davvero ritirarsi dal gioco? Spuntano nuovi dettagli

Amadeo Venza non si è però limitato a svelare ai suoi follower su instagram di essere venuto a conoscenza che il concorrente avrebbe confessato la sua intenzione di voler abbandonare per sempre il Grande Fratello. Cos’altro ha detto? Ha dichiarato che gli autori del reality show condotto da Alfonso Signorini avrebbero trattenuto in confessionale l’attore addirittura per due ore, nella speranza di fargli cambiare idea:

“E’ rimasto nel confessionale quasi due ore, probabilmente un tentativo del programma di farlo rimanere…”

Sarà vero? Al momento Varrese, che giorni fa ha dichiarato di voler vedere Beatrice Luzzi squalificata, è nella casa più spaiata dagli italiani e non ha accennato niente di tutto ciò.

Il concorrente è arrivato alla conclusione di dover pensare solo a se stesso

In attesa di scoprire se davvero Massimiliano Varrese stia pensando di ritirarsi dal Grande Fratello si segnala che oggi verso mezzogiorno ha rivelato che d’ora in poi vuole pensare solo ed esclusivamente a se stesso, visto che per fare il ‘paladino della giustizia’ ci ha sempre rimesso:

“Io per il mio compleanno mi faccio il regalo che penso a me stesso visto che per fare il paladino della giustizia ho interpretato un ruolo che non era il mio e c’ho rimesso…”

A partire da oggi gli spettatori a casa vedranno un altro Varrese nella casa più spiata dagli italiani? Si riavvicinerà a Beatrice Luzzi dopo le ultime accesissime discussioni? Chissà, intanto a causa di quelle affermazioni sulla Luzzi è finito in un bel putiferio, visto che nei giorni scorsi la maggior parte dei telespettatori ha chiesto a gran voce agli autori del programma la sua immediata squalifica.