X


Oroscopo lavoro, Paolo Fox: cosa dicono le stelle della prossima settimana

Scritto da , il Dicembre 21, 2023 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox oroscopo verde Rai2

Le previsioni della settimana prossima per i primi quattro segni

Si inizia con l’oroscopo di Paolo Fox della prossima settimana per i primi quattro segni, ricordando che è tutto tratto dalla sua rubrica delle stelle contenuta nell’ultimo numero del settimanale DiPiù Tv:

ARIETE: devono proseguire dei progetti iniziati negli ultimi mesi, ma non devono esaurirsi e soprattutto stancarsi troppo. Conviene rimandare gli eventi più importanti al prossimo anno che ormai è alle porte.

TORO: nuove sfide saranno possibili e l’astrologo è in grado di dire che saranno tutte vinte. Chi cerca una nuova strada non deve scoraggiarsi e proseguire nella ricerca. Bisogna andare avanti sempre con fiducia.

GEMELLI: le buone idee possono nascere proprio in questi ultimi giorni di dicembre. Ultimamente sono stati oggetti di polemiche, ma è bene andare avanti perché sono sostenuti dai pianeti.

CANCRO: ci sono poche novità per quanto riguarda la sfera professionale e per questo saranno molto nervosi. Il cielo invita a essere tollerante oltre a doversi preparare ai grandi progetti del nuovo anno.

Oroscopo dal 25 al 29 dicembre per gli altri quattro segni dello zodiaco

Proseguiamo con gli altri quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni della settimana prossima dell’esperto delle stelle, oltre all’oroscopo di oggi:

LEONE: la settimana sarà molto buona per chi ha una attività commerciale. Le collaborazioni e le associazioni vanno programmate perché potrebbero esserci dei cambiamenti in corso.

VERGINE: le stelle saranno vincenti e chi ha un’attività indipendente o un artista sarà molto favorito. Devono assolutamente dare tutto quello che hanno per un lavoro creativo soprattutto verso la fine del mese.

BILANCIA: c’è sempre una grande voglia di riuscire per quanto riguarda il lavoro, ma non devono agitare troppo le acque oggi. C’è chi si è dovuto fermare per un problema fisico e ha voglia ora di recuperare il tempo perduto.

SCORPIONE: il pianeta Giove è sempre positivo e promette grandi cose per la sfera professionale. Inoltre sarà un buon Natale che nasce con stelle a favore.

Paolo Fox, previsioni per il lavoro: cosa succederà agli ultimi segni

Infine gli ultimi segni come se la caveranno? Scopriamolo subito con l’oroscopo fino al 29 dicembre per il lavoro:

SAGITTARIO: finalmente un progetto è ancora più facile da gestire grazie al buon umore di Marte. Meglio dare un taglio definitivo a certe situazioni perché impossibile da sostenere. Devono tornare a essere liberi.

CAPRICORNO: tutte le situazioni che nascono ora sono molto importanti e non sono lontane le situazioni per i liberi professionisti. Favoriti coloro che hanno un’attività indipendente.

ACQUARIO: tanti pianeti favore per quanto riguarda la sfera professionale infatti un progetto è alla sua svolta definitiva. Devono prepararsi però a uno stop verso sabato 30 dicembre.

PESCI: devono progettare al più presto qualcosa di fondamentale per la loro attività. Possono firmare dei contratti con persone autorevoli. Se lavorano in proprio il 2024 inizierà molto bene.