X


Francesca Fialdini, bufera: “Mondo occidentale inchiodato a uno stereotipo”

Scritto da , il Dicembre 18, 2023 , in Personaggi Tv
foto francesca fialdini da noi a ruota libera

La conduttrice di Da Noi a ruota libera difende Miss Francia dalle critiche

È inutile negare come la società sia da rifare da capo. Che ormai la gente critica qualsiasi cosa solo per il gusto di di farlo, senza neanche pensare a cosa va criticando. L’ultima bufera si è abbattuta di recente sulla Miss Francia che ha i capelli corti e poche curve. Secondo questi estimatori della bellezza lei non rappresenterebbe la bellezza francese. Apriti cielo. Francesca Fialdini giustamente sui social ha voluto dire la sua: “Il mondo occidentale è inchiodato a uno stereotipo”, ovvero quello della ragazza magra, con qualche curva (non troppo), e con i capelli lunghi. Guai i capelli corti, e ne sa qualcosa la conduttrice che è stata criticata per la sua scelta di tenerli così.

Francesca Fialdini è stata criticata per aver scelto un taglio di capelli corto

Francesca Fialdini ha voluto dire la sua sulle critiche becere che Miss Francia si è presa dal mondo delle pecore da tastiera per via dei capelli corti anche perché si è sentita presa in causa in primis dato che quando ha deciso di tenere un taglio di capelli corto gli odiatori seriali si sono scatenati, arrivando anche a fare delle illazioni sul suo orientamento sessuale. La conduttrice di Da Noi a ruota libera ha replicato che se qualcuno glielo dicesse in faccia gli stringerebbe la mano per la franchezza, ma alla fine gli replicherebbe che non sono affari suoi. D’altronde portava i capelli così quando aveva vent’anni e cantava in un gruppo rock.

Da Noi a ruota libera ieri non è andato in onda ieri: quando torna su Rai1

Intanto il pubblico di Da Noi a ruota libera si è sentita orfano ieri quando non è andata in onda la puntata per via di Telethon. È andata in onda come di consueto, invece, Mara Venier con la sua Domenica In. Ma quando torna Francesca Fialdini? Ebbene sarà nuovamente in onda il 24 dicembre e il 31, ma per ovvi motivi non sarà in diretta, quindi saranno puntate registrate, infatti in Rai c’è una vera e propria corsa alle registrazioni che vede protagonista anche Mara Venier.