Il Paradiso delle signore, anticipazioni 19 dicembre: la reazione di Botteri
Il Paradiso delle signore, trama 19 dicembre: Adelaide pronta a tutto per proteggere la sua famiglia
Il Paradiso delle signore terrà ancora compagnia ai suoi fedeli telespettatori anche domani 19 dicembre con un nuovo episodio ricco di colpi di scena. In questo nuovo appuntamento con la fiction Rai campione di ascolti vedremo Adelaide pronta a tutto pur di proteggere la sua famiglia. La donna, infatti, in seguito alla confessione di Tancredi, il quale, ha finalmente rivelato ciò che ha fatto a Matilde in passato, chiarirà al parente che è disposta a fare qualsiasi cosa pur di evitare che la loro famiglia venga travolta da uno scandalo. La Contessa tenterà in ogni modo di persuadere Matilde dal suo proposito di denunciare il marito per l’incendio al mobilificio Frigerio?
Il Paradiso delle signore: Botteri reagisce male alla consegna della misteriosa lettera
Clara, dopo aver trovato una misteriosa lettera indirizzata a Gianlorenzo Botteri in uno dei libri usati portati al Paradiso per l’iniziativa natalizia, sarà convinta che l’uomo debba assolutamente ricevere la missiva. La giovane, a tal proposito, parlerà con Maria e cercherà di persuaderla a consegnarla allo stilista visto che lei ha un rapporto più stretto con l’uomo. La stilista, inizialmente non vorrà saperne, ma poi, deciderà di farlo e consegnerà la lettera al collega. Lui, però, non avrà la reazione che si aspettavano le due ragazze visto che non la prenderà affatto bene. Che stia nascondendo qualcosa? Nel frattempo, Armando continuerà ad aiutare Rosa nella ricerca di un lavoro e per tale motivo le proporrà di lavorare part-time al grande magazzino ed Irene sarà davvero felice del fatto che la giovane abbia accettato di aiutare le Veneri nel periodo natalizio.
Vittorio e Marta si rincontrano dopo tanto tempo
Matteo ci tiene molto a sua madre Silvana che è molto malata ed è ricoverata in una clinica e per tale motivo cercherà di renderla felice il giorno di Natale con un regalo speciale per lei. Il giovane le comprerà un foulard e poi chiederà a Concetta di ricamare sul presente le iniziali del nome di sua madre. Nel frattempo, Marcello che non vedeva l’ora di riabbracciare Adelaide, si scontrerà con la dura realtà. Barbieri, infatti, dovrà rendersi conto che la donna, almeno per ora, non è dell’idea di impegnarsi fino in fondo nella relazione con lui. Infine, Vittorio e Marta si ritroveranno uno di fronte all’altro dopo diverso tempo dall’ultima volta in cui si sono visti.