Oroscopo Paolo Fox oggi, 31 dicembre, di tutti i segni: come finisce il 2023
Come finisce l’anno? Lo ha svelato Paolo Fox con le sue previsioni
Come sempre tratto dal suo Stellare di successo ecco l’oroscopo del 31 dicembre partendo dai primi quattro segni dello zodiaco:
ARIETE: giornata che nasce con la Luna a favore. Fine dell’anno piacevole da passare con il partner. Devono programmare un 2024 di successo. Progetto di lavoro che va recuperato alla grande e che andrà portato a termine, questa volta.
TORO: Capodanno in preda delle preoccupazioni. Possono ricevere una buona ispirazione. Incontri piacevoli che si riveleranno importanti per il futuro.
GEMELLI: Capodanno che vivranno in maniera diversa con persone sincere. Meglio pochi ma buoni. Non devono farsi prendere dalle inutili malinconie. La creatività non risulta essere capita.
CANCRO: giornata da vivere con grande speranza per un 2024 privo delle ansie che hanno caratterizzato gli ultimi due anni. Giove e Saturno che promettono molto bene. Non è escluso che ricevano delle conferme sul piano lavorativo.
Oroscopo del 31 dicembre per gli altri segni: come va amore e lavoro
Proseguiamo con gli altri quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni del giorno:
LEONE: giornata tranquilla e infatti si può parlare con tutti con assoluta serenità. Sono molto convinti di quello che fanno in amore. Prospettive interessanti in vista del prossimo anno.
VERGINE: ultimo giorno dell’anno in cui potranno lasciarsi andare a una riflessione profonda. Possono affrontare certi cambiamenti d’amore. C’è sempre un dubbio che li attanaglia per quanto riguarda il lavoro.
BILANCIA: mattinata positiva e novità in arrivo che faranno molto piacere. Mettono in dubbio delle relazioni durature. Lavoro? Meglio fare le cose con precisione.
SCORPIONE: devono fare solo le cose che si sentono appunto di fare, in special modo in amore. Stanno affrontando nuove prove per quanto riguarda la sfera professionale quindi devono stringere i denti e cercare di vincerle.
Paolo Fox, previsioni per gli ultimi segni: quali sono i più fortunati
In conclusione vediamo come finisce il 2023 secondo Paolo Fox secondo le indicazioni stellari e dei pianeti:
SAGITTARIO: potrebbero chiudere il 2023 alla grande con un bel Capodanno. I pianeti sono dalla loro parte. Le nuove storie sono ricche di emozioni. C’è un dubbio riguardante la sfera professionale che andrà fugato al più presto.
CAPRICORNO: non devono sottovalutare il loro fascino in questo ultimo giorno del mese. Non si possono risolvere i problemi nati nel passato. Giove e Saturno sono favorevoli per quanto riguarda la sfera lavorativa.
ACQUARIO: scelta importante in amore che deve essere ragionata. Agitazione interiore in agguato. Non devono pensare al lavoro almeno oggi. In serata si sentiranno energici.
PESCI: si consiglia di vivere un Capodanno all’insegna della passione. Molti pianeti si trovano in un aspetto favorevole. Con queste stelle si può cucire uno strappo sul lavoro che faceva male da tanto tempo.