Amici 23, Raimondo Todaro minaccia di lasciare lo studio: scontro con Emanuel
Raimondo Todaro non riesce a parlare e perde la pazienza
Ultima puntata per Amici 23 oggi, domenica 17 dicembre, prima della consueta pausa natalizia che vedrà gli speciali domenicali tornare in onda a gennaio. Tra i vari argomenti affrontati oggi c’è stato anche il compito di Simone assegnato dal docente di latino americano. L’insegnante, in particolare, ha provato a spronare l’allievo sul lavoro da fare sul suo fisico. Chi non ha gradito questo compito è Emanuel Lo, docente di riferimento dell’allievo, che ha attaccato il collega perché secondo lui non doveva fissarsi sul fisico. Peccato però che il docente di hip hop ha parlato sopra al collega non lasciando a quest’ultimo il tempo e il modo di spiegarsi. Così spazientito, dopo aver chiesto più volte la parola, Raimondo si è alzato per lasciare lo studio e ha detto: “Emanuel mi fai parlare trenta secondi? Maria dimmi tu come mi devo comportare”.
Emanuel Lo invoca rispetto
Nel corso dello scontro, piuttosto acceso, tra i due docenti di Amici 23, il docente di hip hop, così come il suo allievo Simone, ha lamentato i modi utilizzati da Raimondo Todaro visto che secondo lui è stato molto tagliente e ha toccato corde che all’allievo fanno molto male. Il docente di latino americano però si è giustificato ammettendo sì di aver scritto parole forti ma solo per sbloccare e smuovere Simone che secondo lui è un po’ piatto.
“Ma che vuol dire? C’è il rispetto. Il discorso fisico di Simone è stato toccato in passato. Hai visto che tocca le corde profonde di questo ragazzo, è giovane, il fisico è in crescita”
ha commentato Emanuel spiegando che il suo allievo sta lavorando anche sul fisico e che secondo lui il compito di Raimodo non ha un insegnamento.
Il docente di Amici 23 chiede più considerazione
Oltre a litigare con Emanuel Lo nella puntata di oggi Raimondo Todaro ha discusso anche con Alessandra Celentano. Il docente di latino americano si è infastidito perché la collega ha dato una coreografia molto difficile a tutti gli allievi, compresi quindi quelli di Raimondo, senza dire niente a lui che ha dovuto scoprire tutto dalla televisione. Secondo il latinista la coreografia era molto pericolosa e i suoi allievi rischiavano di farsi male.
“A me piacerebbe avere un po’ più di rispetto e una certa considerazione. Nel senso che io le deve scoprire dalla televisione e non mi sembra corretto. Perché io non lo farei nei confronti dei colleghi. I miei ragazzi devono fare dei compiti perché lo decidi lei? Il responsabile dei ragazzi sono io”
ha detto il docente.