X


Terra amara anticipazioni turche, quarta stagione: Fikret innamorato di Zuleyha

Scritto da , il Dicembre 16, 2023 , in Soap
foto terra amara fikret

Cambiano gli equilibri nella quarta stagione di Terra amara

La terza stagione della soap turca si sta avviando verso la conclusione. In Italia, a differenza di quanto accaduto in Turchia, la quarta andrà in onda di seguito. E proprio nella quarta e ultima stagione fin dall’inizio ci saranno nuovi equilibri. Due i cambiamenti più importanti: il primo riguarda la morte di Demir e il secondo l’arrivo di Mehmet Kara, nonché Hakan Gumusoglu, che sarà il nuovo protagonista maschile. Questo nuovo personaggio riuscirà a dar vita ad un nuovo triangolo amoroso che vedrà al centro, ancora una volta, Zuleyha ma contesa con una persona insospettabile. Di chi si tratta? Di Fikret, il fratellastro di Demir e nipote di Fekeli. Se nella terza stagione lui e Zuleyha si sono quasi odiati e fatti anche la guerra per via di Demir nella quarta stagione lui perderà la testa per lei.

Il nuovo ruolo di Fikret

Nella quarta stagione uno dei personaggi che rimarrà sarà dunque il fratellastro di Demir. Non solo rimarrà per tutta la stagione ma avrà un ruolo anche più importante rispetto alla terza stagione. Infatti in Terra amara 4 si avvicinerà sempre di più a Zuleyha per vari motivi. Inizialmente si tratta di affetto e protezione visto soprattutto che nelle ultime puntate della terza stagione Demir dirà davanti a tutti di considerare l’uomo come suo fratello a tutti gli effetti e ufficialmente e aggiungerà che per lui da quel momento sarà uno Yaman. In seguito tra il fratellastro di Demir e Zuleyha si svilupperà però un sentimento che va ben oltre la stima e l’affetto ma ciò accadrà solo da parte di lui.

Le nuove anticipazioni di Terra amara 4

Andando nel dettaglio del triangolo che si creerà tra Zuleyha e Fikret, e che vedrà come nuovo antagonista in amore Mehmet Kara, possiamo anticipare che la donna non ricambierà il fratellastro di Demir. Anzi, Zuleyha piano piano si innamorerà proprio di Mehmet, identità falsa di Hakan Gumusoglu, e scatenerà la gelosia del nipote di Fekeli che fin dal primo momento mal sopporterà proprio Mehmet. Tra i due uomini sarà di continuo guerra aperta proprio per la donna anche se Fikret in realtà al di là di Zuleyha avrà fin da subito dei sospetti sull’uomo perché non si fida e non lo vede pulito. All’inizio tutti gli daranno dell’esagerato ma con il tempo, con tutto quello che si scoprirà su Mehmet, si capirà che aveva ragione.